Calciomercato: folle offerta per Osimhen, ecco ADL a quanto lo vende

Victor Osimhen è l’oggetto del desiderio di calciomercato, arriva l’annuncio dall’estero: tre cifre per convincere Aurelio De Laurentiis, la cessione non è da escludere.

Calciomercato, offerta folle per Osimhen: la notizia

Sta brillando in azzurro Victor Osimhen, tant’è che ora il Napoli se lo tiene stretto. Di fronte ad un’offerta folle, però, le cose potrebbero cambiare. Aurelio De Laurentiis potrebbe scegliere di salutarlo a fine stagione, qualora dovesse arrivare l’offerta che sta facendo letteralmente tremare il popolo partenopeo che, in passato, ha visto andare via i beniamini dell’ex San Paolo.

Victor Osimhen potrebbe dire addio di fronte all’offerta folle del Manchester United: 100 milioni di euro per portarlo in Premier League. Il talento nigeriano è stato ad un passo dalla Premier già in passato, quando ancora vestiva la maglia del Lille. Consacrato ora a bomber di razza, nel complesso campionato di Serie A, potrebbe essere il centravanti che i Red Devils cercano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, 100 milioni per Osimhen: le ultime

Sono i colleghi esteri del Sun ad aver rivelato le ultime news di calciomercato in casa Napoli, con le cifre del colpo folle, che porterebbe a Victor Osimhen. Un club di Premier League sembra fare sul serio e, dopo la “doppia doppietta” tra Hellas e Udinese, le luci di ogni riflettore si sono accese sul bomber nigeriano.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola Osimhen: il problema è la testa

In questo momento di sosta per i club, potrebbe partire l’assalto. Victor Osimhen è un obiettivo di calciomercato del Manchester United, ma occhio anche ai ricchi club che ci sono sullo sfondo. Tra questi, anche il Paris Saint-Germain che potrebbe riportarlo in Francia e altri club, sempre dalla Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, bianconeri su Osimhen: “L’attacco sarà stellare”

Ultime Napoli, su Osimhen c’è anche il Newcastle

Il Manchester United sogna un attacco stellare e potrebbe puntare tutto su Victor Osimhen, ma occhio anche al Newcastle. Il talento nigeriano rappresenta il sogno del club dei Magpies che, nella prossima stagione, ricopriranno d’oro il calciomercato. Oltre a Neymar, in attacco e assieme a Saint-Maximine, potrebbe vedersi proprio Osimhen. Di fronte ad un’offerta a tre cifre, De Laurentiis potrebbe scegliere di vendere il proprio gioiello, realizzando una straordinaria plusvalenza nel giro di soli tre anni.

Calciomercato Napoli Victor Osimhen - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy