Calciomercato: Kane sta firmando, l’allenatore ha convinto il club

Ultime sul futuro dell’attaccante inglese sempre più lontano dal Tottenham. Conte può perdere il bomber in estate, quasi sicuramente andrà così vista la decisione dell’allenatore che ha convinto il club.

Calciomercato: Harry Kane in arrivo

Va via dal Tottenham il bomber inglese che ha convinto la squadra a prenderlo. Decisivo l’allenatore nella richiesta di portare alla sua corte uno degli attaccanti più prolifici in Premier League. Perché il Manchester United vuole acquistare Kane per accontentare Pochettino, destinato a diventare il prossimo allenatore dei Red Devils. Il club sta valutando la possibilità di dire addio Ralf Rangnick da allenatore a fine stagione per inserirlo con un ruolo dirigenziale in società. Al suo posto lo United ha le idee chiare e vuole prendere a tutti i costi Mauricio Pochettino come nuovo allenatore che chiede di comprare Harry Kane al Manchester United. L’allenatore si separerà a fine stagione dal Paris Saint-Germain con cui ha avuto diversi problemi. Il tecnico argentino è il primo candidato nella lista degli allenatori dei Red Devils che faranno di tutto per convincerlo, tra le ultime notizie spuntare fuori il Manchester United vuole chiudere il trasferimento di Kane proprio per accontentare Pochettino, che con lui ha lavorato già ai tempi del Tottenham e ottenuti grandi risultati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato kane tottenham
calciomercato kane tottenham Manchester United pochettino

Kane al Manchester United, Pochettino decisivo

Secondo quanto riportato dalla nota fonte inglese Telegraph, Pochettino ha tante possibilità per diventare il nuovo allenatore del Manchester United che è pronto a chiudere l’acquisto di Kane per accontentarlo. La prossima stagione e nel caso in cui il suo arrivo all’Old Trafford diventi realtà, sembra che arriverebbe con un altro grande acquisto. Perché è Kane del Tottenham che il Manchester United vuole comprare a tutti i costi per dare subito un primo grande assaggio al tecnico argentino in arrivo dal PSG. Il Killer inglese sembra destinato all’addio da diverso tempo e ora pare che ci siamo in vista della prosima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania calcio fallito: la sentenza

Tottenham: Conte dà l’ok per Kane al Man Utd

Conte non opporrebbe resistenza per la cessione di Kane al Manchester United, ma bisognerà chiudere l’operazione ad una cifra alta che convinca l’allenatore nella cifra per poi poter reinvestire sul mercato in entrata. Nonostante in rosa oggi ci sono Cristiano Ronaldo, Edinson Cavani e Marcus Rashford, pare che è in arrivo al Manchester United Kane visto che ci sarà una rivoluzione anche tra le cessioni per lo United la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mourinho caccia l’ex United

Kane
Kane (Getty Images)
Impostazioni privacy