Juventus, “Minacciato per firmare”: scoppia lo scandalo

Scoppia lo scandalo a seguito dell’intervista dell’ex Juventus che, nell’ultimo decennio, è stato uno dei protagonisti del mercato bianconero.

Juventus, minacciato per il trasferimento: la rivelazione

Un calciatore, tra gli ex della Juventus, minacciato per il trasferimento. Scoppia la bufera a seguito della sua intervista, in cui è stato rivelato tutto circa il suo approdo in bianconero. La decisione di rivelare tutti ai microfoni di Nando Leaks, svelato tutto quel che accadde nel trasferimento che lo portò alla Juventus nel 2011.

Eljero Elia, vecchia meteora della Juventus, ha rivelato di essere stato minacciato e costretto ad accettare la proposta dei bianconeri. Una rivelazione che ha scosso e non poco il calcio tedesco, considerando le accuse alla dirigenza del club della Bundesliga.

Juventus Agnelli - Stopandgoal.com (1)
Juventus Agnelli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, senti Elia: “Minacciato, ecco perché accettai la Juve”

È ai microfoni di Nando Leaks che Eljero Elia svela tutto riguardo le minacce sul suo trasferimento alla Juventus, nel 2011. Le sue parole, di accusa, per il trasferimento alla Juventus: “Un dirigente all’Amburgo mi disse che la squadra aveva bisogno di soldi, io ero obbligato di andare alla Juventus. Dovevo accettare per forza. Arrivò a minacciarmi, mi disse che non avrei mai più giocato se fosse saltato tutto il trasferimento alla Juve. Ho detto addio troppo presto all’Almburgo, volevo fare una grande stagione. Il mio obiettivo era giocare nel Bayern Monaco, ma purtroppo sono andato alla Juventus e le cose a Torino sono andate male per me”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: annuncio della madre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: colpaccio dal Borussia

Juventus, Elia: i pochi numeri in bianconero

Elia condanna le scelte dell’Amburgo, dichiarandosi costretto di aver firmato per la Juventus, sotto minacce. Accuse pesanti per la vecchia dirigenza del club tedesco. Il calciatore olandese rappresentava un bel prospetto e adesso, alla soglia di 35 anni, gioca per l’ADO Den Haag, in Olanda. In bianconero poche cose buone, convincendo poco o niente. Sono solo 5 le presenze con la Juventus, trovando un solo assist.

Juventus, l'ex Eljero Elia - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus, l’ex Eljero Elia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy