Calciomercato: Hakimi torna, firma con i rivali

Ha deciso di terminare la sua avventura in Francia a Parigi dopo soltanto un anno. Ora il calciatore è deciso a tornare dopo essersi anche confrontato con la società.

Calciomercato: Hakimi lascia il PSG

E’ pronto a dire addio per fare ritorno al suo vecchio campionato il terzino di spinta che non ha trovato il giusto feeling con il Paris Saint Germain. Ma il suo ritorno al campionato ci sarà per firmare con una rivale. Infatti, dopo l’esperienza al Real Madrid è pronto ad un trasferimento al Barcellona Hakimi. Il calciatore vuole cambiare e provare una nuova emozionante sfida, difficile il ritorno in Italia, più probabile in Spagna dove c’è proprio il club spagnolo a puntare su di lui. Hakimi avrebbe già dato l’ok per andare al Barcellona dopo l’esperienza negativa al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hakimi psg inter real madrid
calciomercato hakimi Barcellona psg

Barcellona: colpo Hakimi, le cifre

Delusione totale dopo l’arrivo in estate scorsa, non si è ambientato al PSG e la stagione è stata un disastro sia a livello personale che di squadra. Il Paris Saint Germain ha pronta la rivoluzione e per questo motivo ora Hakimi può passare al Barcellona. Il club francese e il giocatore sono d’accordo sull’addio al termine di questa stagione, per questo ci pensa seriamente il club catalano che vuole investire in quella zona di campo sotto richiesta di Xavi. Il prezzo per il Barcellona per comprare Hakimi è di circa 45 milioni di euro dopo l’eliminazione agli Ottavi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Hakimi ha chiesto la cessione

Calciomercato: Hakimi al Barcellona, Dani Alves dice sì

Sono arrivate nelle ultime ore le dichiarazioni dello storico terzino brasiliano tornato al Barcellona. Dani Alves si è espresso su quello che potrà essere il suo erede, dato che il club spagnolo pensa di dire addio ad Araujo per piazzare un altro colpo in quella zona. Dani Alves rinnova e resta fino al 2023, quindi in estate potrebbe arrivare il colpo Hakimi per il Barcellona con Dani Alves che si è espresso pubblicamente in maniera positiva riguardo all’ex terzino dell’Inter pronto a lasciare il PSG dopo l’ultima stagione totalmente deludente. Si attende di capire quando inizierà la trattativa tra PSG e Barcellona per il trasferimento di Hakimi sempre più probabile in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi già via in estate

Hakimi PSG
Calciomercato Hakimi – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy