Terremoto PSG: Hakimi ha chiesto la cessione, ha scelto di tornare

Incredibile quello che sta accadendo a Parigi. Uno dei progetti più ricchi e si credeva vincenti con una super squadra ha portato ad un fallimento totale stagionale. Adesso è rivoluzione.

Calciomercato: Hakimi ha chiesto la cessione al PSG

Nemmeno il tridente Messi, Mbappe e Neymar ha portato oltre gli ottavi di finale di Champions League il PSG che ora ha intenzione di cambiare tutto. Dopo i tanti acquisti in estate la prossima sessione di mercato ci saranno altrettante cessioni. Una di queste partenze può riguardare Hakimi che avrebbe chiesto la cessione al PSG per andare via e scegliere una nuova avventura. Il Paris Saint-Germain sta attraversando una grave crisi sportiva e molti calciatori sono pronti a essere cacciati o si faranno avanti per chiedere la cessione. E’ questo quello che è capitato all’ex Inter Achraf Hakimi che non ha convinto il PSG pronto a cederlo e anche lui vuole un trasferimento. Il giocatore ha faticato ad adattarsi a Parigi sotto gli schemi di Mauricio Pochettino e ora potrebbe essere una grande sfida di mercato. Infatti, ci sono Real Madrid, Juventus e Inter su Hakimi pronti a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hakimi real madrid psg inter juve
calciomercato hakimi real madrid psg inter juve

PSG: Hakimi via, tre possibili destinazioni

A dare la notizia è il noto portale francese RMC Sport che parla dell’addio di Hakimi dal PSG: ci sono Real Madrid, Inter e Juventus sulle tracce del giocatore marocchino. A fine stagione l’esterno di spinta e il club francese si separeranno, con Achraf che non ha nessuna intenzione di restare anche un altro anno e ha già chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Tre le possibili scelte per lui, ma una più di tutte sembra quella reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conference League: finale cancellata

Real Madrid: Hakimi pronto a tornare

E’ il Real Madrid la destinazione più fattibile per il ritorno di Hakimi, con il club spagnolo intenzionato ad investire in quel ruolo vista l’età avanzata di Carvajal. Intanto, arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda quella che può essere una trattativa tra Real Madrid e PSG per il trasferimento di Hakimi, intenzionato a lasciare Parigi e pronto a tornare in Spagna nel suo ex club. Il club francese non valuta il giocatore per meno di 50 milioni di euro per una sua partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Serie B o radiazione

Hakimi PSG
Calciomercato Hakimi PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy