Lazio: Sarri va via, chiamato il grande ex

Ci sono novità molto importanti che riguardano il mondo della Lazio. Claudio Lotito prepara una rivoluzione di mercato e non soltanto i giocatori sono a rischio adesso.

Lazio: con Sarri è finita, arriva l’ex

Il rinnovo sembrava vicinissimo e pronto ad essere firmato nei mesi scorsi, ma poi qualcosa è andato storto tra la Lazio e Sarri che può portare ad una rottura definitiva. Sarà decisiva la prossima finestra di mercato estiva dove l’attuale allenatore si aspetta che le promesse vengano mantenute. Senza intesa sarà rottura tra Sarri e la Lazio con Sergio Conceicao il primo nome per la panchina. Ad avvicinare ancor di più le parti è stato lo stesso allenatore portoghese con delle dichiarazioni molto importanti rilasciate nelle ultime ore. Dopo la doppia sfida contro il suo Porto ora sono i tifosi che chiamano il ritorno di Sergio Conceicao alla Lazio per il dopo Sarri, che nonostante la crescita ha deluso per il pesante 3-0 a tavolino nel Derby.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Conceicao
Sergio Conceicao Lazio

Sergio Conceicao: parole d’amore per la Lazio

Sergio Conceicao ricorda la Lazio con grande affatto. Nelle ultime ore il tecnico è stato intervistato e ha fatto commuovere anche i suoi vecchi tifosi. Queste le sue parole a Lazio Style 1900:

“Tornare sotto la Nord e sentire cantare il mio nome è stata una grande emozione. Alla Lazio ho vissuto un periodo fantastico, Roma e i tifosi biancocelesti saranno sempre nel mio cuore. Non nego che in quel momento mia sia scesa una lacrimuccia”.

Sergio Conceicao ha parlato della Lazio ma anche del suo capitano e leader Ciro Immobile:

“Immobile è il mio preferito: è un ragazzo splendido, un grande calciatore e una bandiera della Lazio. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, sicuramente gli avrei fatto fare ancora più gol”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal River Plate

Lazio: Sergio Conceicao il nuovo allenatore

Dichiarazioni d’amore importanti quelle di Sergio Conceicao alla Lazio che hanno colpito davvero tanto tifosi e società. E’ per questo motivo che il club è già deciso per il futuro. Se ci dovessero essere problemi con Sarri nei prossimi anni allora la Lazio sarà pronta ad affidare Sergio Conceicao la panchina di allenatore. Dopo tanti anni al Porto potrebbe essere anche arrivato il momento di una nuova sfida per il tecnico portoghese che sta dimostrando di essere uno dei migliori in Europa nel suo campo. La Lazio è pronta ad aspettarlo per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: via Milinkovic Savic

Sergio Conceicao Lazio Sarri
Sergio Conceicao Lazio Sarri
Impostazioni privacy