Calciomercato Roma, arriva Renato Sanches: ‘sacrificati’ due big

La Roma sta pensando ai prossimi movimenti di mercato, sia in quanto ad acquisti che a cessioni. Sicuramente Mourinho avrà bisogno di nuovi innesti per migliorare la propria rosa, e intanto la dirigenza sta studiando i prossimi colpi in vista dell’estate. Uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Renato Sanches, uomo mercato per la Serie A e non solo.

Calciomercato Roma: colpo Renato Sanches, le ultimissime

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con la Roma in particolare che sta studiando i prossimi colpi estivi. Pinto insieme al resto della dirigenza sta pensando su chi puntare in ogni reparto per rendere più competitiva la squadra. Uno degli obiettivi principali di mercato è Renato Sanches, centrocampista del Lille che piace a tantissime squadre europee.

Il portoghese si sta finalmente consacrando in Ligue1, e adesso è chiaro di come la Roma stia pensando ad un assalto concreto per lui tra qualche mese. Ad oggi Renato Sanches è il nome principale per rinforzare il centrocampo giallorosso, ma prenderlo non sarà affatto facile per via del prezzo fissato dal Lille: almeno 20 milioni di euro. Cifra abbordabile, ma soltanto in caso di qualche cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: ecco come arriva Sanches

Renato Sanches è finito nel mirino di mercato della Roma. Il centrocampista portoghese piace tantissimo ai giallorossi, i quali stanno pensando a come strapparlo al Lille e al resto della concorrenza. Stando alle ultime notizie riportate dal Messaggero, la Roma dovrà offrire almeno 20 milioni e un quadriennale a Renato Sanches. Un’operazione costosa, e che può essere abbordabile con le cessioni di Veretout e Cristante. I due centrocampisti sembrano essere i primi della lista dei partenti in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Ultime Roma: sfida in A per Sanches

La Roma vuole Renato Sanches, ma prenderlo non sarà per nulla facile. I giallorossi dovranno accontentare le richieste del Lille, ma allo stesso tempo bisognerà tener conto della concorrenza: anche il Milan è pronto all’assalto per Renato Sanches. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma

Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy