Barcellona%2C+Xavi+boccia+Dybala%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+all%26%238217%3Baltezza%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/03/28/juventus-dybala-barcellona-xavi/amp/
News

Barcellona, Xavi boccia Dybala: “Non è all’altezza”

E’ incerto il futuro del calciatore argentino scaricato dalla Juve in vista del futuro. Il club bianconero ha deciso di non confermarlo e anche le altre big sembrano non voler puntare su di lui.

Calciomercato: chi compra Dybala?

Non ci sono conferme al momento sulla prossima destinazione dell’attuale numero 10 della Juventus che è stato lasciato andare dalla società bianconera. Il club non ha nessun timore a perderlo a zero, anzi, ha proprio deciso di volersi liberare di lui. Intanto, ora è da capire quale sarà il suo futuro e dove giocherà Dybala, ma non sarà al Barcellona. Arrivano conferme riguardo le intenzioni che ha il club catalano in vista del futuro. Con il nuovo progetto di Xavi sono cambiati i piani di mercato e in particolare per il reparto d’attacco non si faranno molti accorgimenti, se non quelli di confermare Dembele e Ansu Fati e cedere Depay. Non c’è spazio per Dybala al Barcellona che non ha intenzione di ingaggiarlo nemmeno gratis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Barcellona Xavi

Barcellona: Dybala scaricato da Xavi

In passato c’è stato l’interesse per il giocatore bianconero, ma ora la squadra catalana sembra guardare al futuro e non c’è spazio per lui. Infatti, farà 29 anni a novembre l’argentino che non ha più mercato come una volta, a maggior ragione se le sue richieste sono quelle di 10 milioni l’anno o poco meno. Intanto, come riportato dal noto giornale catalano El Nacional. Il Barcellona non vuole ingaggiare Dybala per scelta anche dell’allenatore Xavi. Il club spagnolo sta puntando molto sugli ingaggi a costo zero per ripartire, come arriverà Kessie a giugno dalla Serie A. Ma non c’è spazio per l’argentino. Infatti, pare che Xavi abbia rivelato alla dirigenza che Dybala non è all’altezza del Barcellona ed è un sopravvalutato. Per questo il tecnico spagnolo non è interessato al suo arrivo. Adesso è lotta a due per il calciatore che lascerà il 30 giugno la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: tifosi assenti, il motivo

Calciomercato: Inter e Atletico Madrid su Dybala

E’ sfida a due tra Inter e Atletico Madrid per l’acquisto di Dybala. La Juve lo scarica e il Barcellona si fa fuori, per questo ora soltanto i due club sono quelli che più possono pensare di prenderlo. Bisognerà trattare tra ingaggio e commissioni visto che si tratta di un parametro zero. La certezza è che Dybala non andrà al Barcellona: Inter o Atletico Madrid per lui, la scelta definitiva spetterà allo stesso calciatore pronto a rilanciarsi verso il suo ultimo grande contratto e far ricredere grandi club come Juve e Barcellona che non hanno puntato su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Inter

calciomercato dybala
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago