Champions sotto shock: stava per suicidarsi

E’ l’ennesima triste verità raccontata dal calciatore di soli 26 anni che si stava per togliere la vita. Una storia che desta non poca preoccupazione all’interno dello stesso ambiente. Ecco i motivi che ci sono dietro a questo episodio.

Mondo del calcio sotto shock: stava per morire

Emanuel Hernán Mammana, calciatore argentino, si stava per suicidare. A rivelare tutto è lo stesso difensore nel corso di un’intervista a Radio la Red.

Il promettente difensore, che ha militato anche in Europa con un passato tra le fila del Lione e dello Zenit San Pietroburgo, ha vissuto durante la sua carriera da calciatore un momento davvero particolare e difficile come quello della depressione che l’ha portato verso il suicidio. Fortunatamente però tutto è stato evitato, come raccontato dallo stesso Mammana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emanuel Mammana suicidio
Emanuel Mammana suicidio River Plate Lione Zenit – Stopandgoal.com – La Presse

Mammana stava per suicidarsi, il racconto straziante

Emmanuel Mammana ha spiegato i motivi che lo stavano portando al suicidio. 

“Il tutto è accaduto dopo che sono morti i miei genitori. Tutti sanno quanto sia dura perdere una parte importante della propria famiglia. Io ero sul punto di fare una follia e ammazzarmi. Una persona mi ha salvato la vita”.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, rivoluzione VAR: cambiano arbitri e modalità, i dettagli

Le parole di Mammana

Il difensore del River Plate Emmanuel Mammana ha raccontato l’attimo in cui era intenzionato a suicidarsi e come un uomo l’abbia salvato. 

“Era a prendere il treno da solo, ho visto che stava arrivando, non avevo più voglia di vivere e mi volevo buttare sotto”.

“Uno sconosciuto mi ha preso per il colletto e mi ha lanciato contro il muro salvandomi la vita. Non ho idea di chi fosse questa persona ma devo dire che lo ringrazio di cuore”.

“Oggi io vivo con la mia famiglia ed i miei figli. Sono sicuro che i miei genitori non avrebbero mai voluto che io mi suicidassi”.

Dopo un buon inizio di carriera, con le esperienza tra le fila del Lione e dello Zenit, adesso a 26 anni Mammana è tornato a giocare in patria nel River Plate, club nel cui è cresciuto e si è formato calcisticamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ex Serie A è sparito: rischia il carcere, ricercato dalla Polizia

Emanuel Mammana suicidio
Emanuel Mammana suicidio River Plate Lione Zenit – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy