Ex Serie A è sparito: rischia il carcere, ricercato dalla Polizia

L’ex calciatore della Serie A ha grossi problemi con la giustizia nel suo Paese: è sparito dai radar e ricercato dalla Polizia. Può andare in carcere una volta che sarà ritrovato. Le ultime notizie non sono confortanti sul futuro immediato.

Ex Serie A è sparito: rischia il carcere, ricercato dalla Polizia

Ricercato dalla Polizia, l’ex calciatore di Serie A rischia il carcere nel suo Paese. Arrivano notizie poco confortanti sul futuro immediato dell’ex campione di Serie A. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una clamorosa fuga e “sparizione” dai radar per non farsi beccare dalla Polizia.

Dal Cile non arrivano buone notizie su Mauricio Pinilla e il suo futuro immediato. Il bomber che ha militato in Serie A con Cagliari, Atalanta e Genoa è ricercato dalla Polizia e rischia il carcere.

Secondo le ultime news, Mauricio Pinilla rischia il carcere per frode fiscale. La polizia cilena lo sta cercando per gravi problemi di origine economica che potrebbero mettere in guai seri l’ex attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinilla frode fiscale carcere
Pinilla frode fiscale carcere – stopandgoal.com (LaPresse)

Notizie Pinilla: a rischio carcere per frode fiscale

Sulla persona di Mauricio Pinilla pendono accuse di carattere fiscale in Cile. Secondo quanto riferito da AlAireLibre, l’accusa è quella di truffa e l’attaccante cileno ora è ricercato dalla Polizia.

Secondo quanto riferito dal quotidiano, Pinilla è ricercato per non aver pagato un debito milionario. Accumulato per il pagamento di un immobile affittato con alcuni soci a Bellavista, adibito a bar, ora l’ex attaccante rischia con la giustizia.

Secondo gli accusatori, Pinilla per via degli scarsi guadagni avrebbe smesso di pagare. I proprietari dell’immobile hanno provato a contattarlo ma non riescono ad avere sue notizie. Adesso sul cileno c’è un’indagine della Procura per il reato di frode fiscale.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Serie A: indagini sulla Juventus, Dybala confessa tutto

Che fine ha fatto Pinilla?

Pinilla non risponde più al telefono ai suoi ex soci: è sparito? Assolutamente no. L’ex calciatore attualmente è un conduttore televisivo e opinionista in Cile e non sembra essere sparito dai radar, anzi. Poche ore fa ha pubblicato delle storie sul suo account Instagram, in cui mostra il suo lavoro e qualche foto con gli amici.

LEGGI ANCEH >>> Ultime notizie: Benzema rischia il carcere per un anno? I dettagli

Pinilla
Pinilla – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy