Calciomercato, Cavani torna in Serie A: ecco chi lo prende

Il calciomercato di Serie A è come sempre molto attivo, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcuni grandi nomi accostati al nostro campionato. Uno di questi è certamente quello di Edinson Cavani, attaccante del Manchester United che sembra però destinato ad andare via a fine stagione.

Calciomercato: Cavani in Serie A, ecco chi lo vuole

Calciomercato in continuo movimento, sia nel campionato di Serie A che per il resto d’Europa. Tantissimi sono i nomi che ultimamente stanno circolando e che vengono accostati all’Italia, soprattutto quelli in scadenza o che potrebbero andare via. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Edinson Cavani, attaccante del Manchester United che pare sia arrivato alla sua ultima stagione con i Red Devils. Quest anno lo spazio per il Matador è stato molto poco, ed è ovvio di come diverse pretendenti stiano pensando al grande colpo per l’estate.

Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che l’Inter sia pronta a piombare su Cavani. I nerazzurri stanno andando a caccia di un nuovo centravanti, e l’ex Napoli sarebbe un profilo perfetto per caratteristiche e soprattutto vista la sua grande esperienza nel nostro campionato. Cavani può tornare in Italia, anche l’Inter ci proverà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Cavani, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Cavani-Inter? La decisione del Matador

Edinson Cavani è un obiettivo di mercato dell’Inter. Anche i nerazzurri stanno pensando di andare all’assalto per il Matador, il quale si libererà a parametro zero dal Manchester United a giugno. Occasione più unica che rara, e che anche in Serie A stanno pensando di sfruttare. Cavani però pare abbia deciso di giocare in Liga, con il Barcellona che resta in pole. La Spagna è la destinazione preferita dell’uruguaiano, l’Inter è un’ipotesi che si allontana.

LEGGI ANCHE: Barcellona, ritorno Messi: l’annuncio di Xavi in conferenza

Cavani: numeri di una stagione complicata

La stagione di Cavani non è stata di certo esaltante. L’attaccante ha trovato pochissimo spazio quest anno, anche considerando il grande ritorno di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. Cavani ha giocato soltanto 12 gare di Premier League, realizzando 2 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Esonero nel top club, prendono ten Hag: l’annuncio

Cavani, Lapresse, stopandgoal.com
Cavani, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy