Calciomercato: via a fine stagione, è già di un’altra big

Ci sono notizie e aggiornamenti sul calciomercato del club che dovrà risolvere a fine stagione la situazione relativa al futuro del giocatore che potrebbe lasciare definitivamente l’Italia.

Calciomercato: saluta l’Italia, ecco dove andrà

Stagione da protagonista per il giocatore che da quando è arrivato in Italia si è subito ritagliato un posto da titolare nella squadra: adesso in estate per lui potrebbero spalancarsi le porte di un altro club.

Il futuro di Alvaro Odriozola, 26 anni, si deciderà la prossima estate. Attualmente in prestito secco alla Fiorentina, il giocatore è ancora di proprietà del Real Madrid che sta valutando la sua situazione.

Le prestazione poco positive di Carvajal in questa stagione spingono il Real Madrid a tenere Odriozola per la prossima stagione e non venderlo nel calciomercato. La Fiorentina però è intenzionata a trattenerlo e ad acquistarlo a titolo definitivo, ciò permetterebbe al Real Madrid di fare una buona plusvalenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

odriozola real madrid
Calciomercato Fiorentina Odriozola Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Fiorentina: futuro in bilico per Odriozola, torna al Real Madrid?

Non è stato ancora deciso il futuro di Alvaro Odriozola, attualmente alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid. Il terzino spagnolo è in prestito secco e a fine stagione tornerà in Spagna.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti non ha ancora deciso cosa fare con Odriozola nel prossimo calciomercato, se tenerlo oppure venderlo. L’assenza di terzini destri puri nella rosa del Real, spingerebbe il club a tenere Odriozola in rosa per le prossime stagioni. Il giocatore è migliorato tantissimo alla Fiorentina che quindi rischia di perdere uno dei suoi uomini migliori in rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Fiorentina, primo colpo estivo: avvistati gli scout

Odriozola, stagione positiva alla Fiorentina

Odriozola sta vivendo una stagione formidabile nelle file della Fiorentina. È diventato fondamentale per il suo allenatore, Vincenzo Italiano: ha giocato 24 partite tra Campionato e Coppa Italia, il suo gioco offensivo ha migliorato la squadra con i tifosi che vorrebbero continuasse con i viola anche nei prossimi anni. Il futuro di Odriozola però sarà deciso nel prossimo calciomercato visto che lascerà la Fiorentina, dove è attualmente in prestito, per far ritorno al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

odriozola real madrid
Calciomercato Fiorentina Odriozola Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy