Calciomercato Fiorentina, primo colpo estivo: avvistati gli scout

Anche la Fiorentina pensa al mercato, e lo fa programmando qualche colpo importante in vista della prossima stagione. La viola, dopo una sessione invernale di livello, è pronta a puntellare la rosa anche in estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori dall’estero, alcuni di questi contesi con altre italiane.

Calciomercato Fiorentina: colpo in estate, arriva dallo United

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, con la Fiorentina che resta molto attiva per quanto riguarda le prossime entrate. La viola vuole essere ancora più competitiva per la stagione che verrà, ed è per questo che starebbe programmando alcune trattative da qui ai prossimi mesi. Uno degli obiettivi di mercato è Diogo Dalot, terzino del Manchester United che però sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Rangnick. Il portoghese resta un talento cristallino, e la sua passata esperienza in prestito al Milan, potrebbe dare garanzie importanti in termini di adattamento.

Stando alle ultime notizie riportate da LaRoma24, pare che la Fiorentina abbia inviato degli scout in Portogallo-Turchia per visionare Diogo Dalot. Mossa concreta quindi, e che adesso riscalda parecchio la pista per un approdo del giocatore in Serie A. La viola si muove, e intanto lo fanno anche altre pretendenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Fiorentina: sfida ad un’altra italiana per Dalot

Diogo Dalot è un obiettivo di mercato della Fiorentina. Anche i viola sono molto interessati al laterale portoghese, il quale ormai sembra destinato a lasciare il Manchester United nella sessione estiva in arrivo. Il ritorno in Serie A sembra la pista più papabile al momento, e questo anche considerando altre pretendenti: la Roma ha messo Dalot nel mirino. Ecco che si prospetta una sfida tutta italiana per il giocatore, il quale gradirebbe il ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE: Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic, a giugno è già di una big

Impostazioni privacy