Qualificazioni Mondiali 2022: partita irregolare, si rigioca

Arriva l’attacco alla FIFA per la partita delle qualificazioni Mondiali 2022 che hanno portato con una sconfitta 1-0 nell’ultima partita una situazione di caos generale.

Mondiali 2022: la partita si rigioca dopo il ricorso alla FIFA

La sconfitta per 1-0 ha portato grande tensione in tutto l’ambiente, tanto che è stata trovata l’irregolarità denunciata alla FIFA per la partita delle qualificazioni Mondiali 2022. Adesso il Peru si trova al quinto posto con 21 punti e si giocherà tutto nell’ultima partita per mantenere questa posizione. Decisiva l’ultima gara persa contro l’Uruguay che ha creato grandi polemiche. Uruguay Peru è finita 1-0 e gli ospiti hanno deciso di fare ricorso alla FIFA per rigiocare la partita o ottenere un altro risultato. Il motivo che ha spinto a questa decisione riguarderebbe un gol non convalidato nel finale di partita proprio al Peru che vuole rigiocare la gara per i Mondiali 2022. Un’altra pista porterebbe a quella di concludere il risultato sull’1-1 e che potrebbe dare una classifica completamente diversa nel girone del Sud America.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Uruguay Peru si rigioca fifa
Uruguay Peru ricorso fifa si rigioca

Uruguay Peru: ricorso alla FIFA

Pronto il ricorso del Peru contro la FIFA per la partita Uruguay-Peru. Arrivano aggiornamenti riguardo cosa farà la Federazione peruviana. Infatti, pare che sia stato deciso di denunciare la FIFA per l’operato dell’arbitro Anderson Daronco nella gara contro l’Uruguay. A detta dei biancorossi, il direttore di gara Daronco non ha convalidato una rete nel finale di partita Uruguay-Perù, nonostante la palla avesse varcato la linea di porta. Nelle partite di qualificazione ai Mondiali la Goal Line Technology non è utilizzata. A riportare la notizi è Goal.com. Il Peru vuole rigiocare la partita contro l’Uruguay o ottenere un altro risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: Italia ripescata

Uruguay Peru si rigioca: la decisione della FIFA

Il Peru ha denunciato con l’intento di rigiocare la partita contro l’Uruguay tramite un ricorso o per far si che quel gol nel finale sia convalidato per terminare la partita in pareggi. Arriverà nelle prossime ore la decisione ufficiale della FIFA sul ricorso del Peru contro la partita con l’Uruguay. Bisognerà capire se alla fine riuscirà a strappare quanto meno un pareggio la Nazionale peruviana che, intanto, scenderà in campo contro il Paraguay già eliminato nell’ultima sfida di Qualificazioni per approdare ai Mondiali 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infarto in campo per l’arbitro

Uruguay Peru ricorso
Uruguay Peru ricorso
Impostazioni privacy