Indagini Juve: Dybala tradisce Agnelli, confessione alla Procura

Non c’è pace per la Juventus con le indagini della Guardia di Finanza che hanno scoperto nuovi fascicoli che potrebbero compromettere il futuro della società bianconera.

Juventus: Dybala in Procura come testimone

Sono sempre più in stato avanzato le indagini della Procura di Torino contro la Juventus e ora Dybala diventa fondamentale nel processo. Perché è stato proprio il calciatore bianconero il primo degli interrogati per quanto riguarda i calciatori. Nel primo pomeriggio di giovedì Paulo Dybala è stato convocato dalla Procura di Torino: l’argentino è il primo calciatore chiamato, infatti Dybala dovrà testimoniare nell’indagine sui vertici societari della Juventus. Il giocatore non è tra gli indagati. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

indagini juventus dybala procura
indagini juventus dybala procura

Indagini Juve: Dybala tradisce Agnelli?

La Juve è indagata dalla Procura per falso in bilancio e Dybala può anche fa uscire una verità scomoda che andrebbe a tradire la Juve e Agnelli. Il calciatore argentino è coinvolto in questa questione come tutti i suoi compagni di squadra. La Procura indaga sulla Juventus e i calciatori riguardo le 3-4 mensilità congelate in un primo momento nel periodo di pandemia. Questo potrebbe portare a problemi gravi per la Juve con sanzioni pesantissime. Bisognerà capire se uscirà fuori qualcosa di serio come pensa la Procura o meno. La società si sente tranquilla al momento, ma c’è grande tensione nell’ambiente in vista della lotta per un posto Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Mancini accetta dopo l’Italia

Juventus: la confessione di Dybala

Arriva la confessione di Dybala sulla Juventus riguardo le indagini della Procura. Non si sa cosa abbia detto il calciatore bianconero ai procuratori, ma al momento c’è molta attesa e tensione visto che proprio il giocatore argentino è stato ‘cacciato’ dalla Juve in queste ultime ore in maniera ufficiale. Il rinnovo di Dybala è saltato con la Juventus che ha scelto altro e ora punta ad un futuro senza di lui. Dopo la confessione di Dybala sulle indagini Juve bisognerà anche capire quale sarà il futuro del giocatore con la prossima squadra pronta a ingaggiarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku torna in Italia

Juventus Dybala PSG Atletico Madrid Inter
calciomercato Dybala
Impostazioni privacy