Milan: vuole giocare con il rossonero, l’annuncio

Arriva l’assist che il Milan attendeva e ora tutto può essere in discesa per il club rossonero che può portare il giocatore dal Bayern Monaco alla Serie A.

Calciomercato Milan: l’annuncio del calciatore

Si è fatto avanti in prima persona il giocatore del Bayern Monaco in un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale. Adesso anche i tifosi del Milan sognano per quella che può essere una delle grandi coppie d’Europa in difesa con Lucas Hernandez e Theo al Milan. Il terzino mancino ha rinnovato e vuole restare con i rossoneri per tanti altri anni, ma prossimamente potrebbe anche raggiungerlo suo fratello Italia. E’ proprio Lucas Hernandez che ha lanciato anche un segnale di mercato al Milan in vista dei prossimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Hernandez Theo Milan
Lucas Hernandez Theo Milan

Milan: messaggio di Lucas Hernandez

Lucas Hernandez lancia un messaggio al Milan per un trasferimento? Il calciatore del Bayern Monaco è molto legato a suo fratello minore Theo. Ecco Perché il giocatore si è espresso in maniera forte riguardo le scelte che dovrebbe fare il tecnico Deschamps in vista dei prossimi impegni della Francia. Infatti, Lucas Hernandez su suo fratello al Milan Theo ha parlato così a Telefoot:

“Giocare con mio fratello per la Francia ai Mondiali sarebbe incredibile. Il nostro obiettivo sarà quello di essere entrambi titolari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma con l’Inter

Lucas Hernandez al Milan: la strategia

Ma il Milan può pensare di comprare Lucas Hernandez e affiancarlo a Theo come capita in Nazionale con la Francia? Il centrale di difesa del Bayern Monaco ad oggi è un titolare insostituibile, ma il progetto del Milan cresce e non è da escludere che il giocatore abbia voglia di un trasferimento in Italia e al Milan proprio per giocare con suo fratello Theo. I due hanno un rapporto unico e possono legarsi nei prossimi anni. Lucas è in scadenza nel 2024 con il Bayern Monaco e avrà 28 anni, per questo Maldini può già iniziare a lavorare su una trattativa che porterebbe l’ingaggio di Lucas Hernandez al Milan gratis con lo sponsor Theo che può essere anche decisivo nell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo in attacco

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Lucas e Theo Hernandez (LaPresse)
Impostazioni privacy