Calciomercato Milan: doppio colpo in attacco

Sembrava un affare difficile ma alla fine si può concretizzare in estate: uno degli obiettivi di calciomercato Milan sta per diventare un parametro zero.

Milan, colpo in attacco: arriva a parametro zero, i dettagli

Forte di un contratto in scadenza nel giugno 2022, il giocatore è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Sembra che la sua squadra non abbia intenzione di rinnovargli il contratto, ed è per questa ragione che il calciatore si sta guardando intorno.

Così Mertens del Napoli, dopo essere stato attenzionato dal Milan, a fine stagione sarà un free agent.

Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Voetbal24, nel prossimo calciomercato Milan il rossoneri faranno un tentativo per Dries Mertens che lascerà Napoli a parametro zero. Non solo lui, infatti, i rossoneri in attacco hanno puntato altri due giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mertens al milan
Calciomercato Milan Mertens Napoli Berardi Scamacca Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan: non solo Mertens, occhi su Scamacca

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini è a lavoro per la prossima stagione ed ha puntato oltre a Mertens anche Scamacca del Sassuolo. 

Il dirigente rossonero vuole rinforzare il reparto offensivo e mettere a disposizione di Pioli giocatori d’esperienza oltre a giovani di talento e qualità come Scamacca. Sul centravanti del Sassuolo, però, bisognerà battere la concorrenza dell’Inter che è sulle tracce del giocatore da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: Ibrahimovic pentito, l’annuncio di Zlatan

Calciomercato Milan: contatti anche per Domenico Berardi del Sassuolo

Si muove il calciomercato Milan: ecco gli ultimi aggiornamenti e notizie sulle operazioni che sta portando avanti Maldini per la prossima stagione.

Il Milan per il prossimo mercato guarda agli svincolati e punta Mertens del Napoli, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Oltre al belga, nel mirino dei rossoneri, ci sono anche due giocatori del Sassuolo come Domenico Berardi e Gianluca Scamacca. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Queste le possibili cifre del doppio affare di mercato tra Milan e Sassuolo per Berardi e Scamacca: 15 milioni di euro per l’esterno mentre per il centravanti sono pronti 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, blitz di Maldini: firma con i rossoneri

berardi scamacca milan
Calciomercato Milan Mertens Napoli Berardi Scamacca Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy