Calciomercato Serie A: accordo con Lewandowski

Le ultimissime di calciomercato sul trasferimento del giocatore polacco che lascia il Bayern Monaco. Dopo tanti anni è finita la sua avventura con la maglia del club tedesco.

Calciomercato: Lewandowski lascia il Bayern Monaco

Arrivano aggiornamenti sul bomber che dopo 8 anni dice addio al Bayern Monaco e la Germania. Non c’è accordo per il rinnovo di contratto e per questo il giocatore è pronto a dire addio con un potente club che si è fatto sotto. Infatti, c’è il Barcellona che vuole acquistare Lewandowski per il reparto d’attacco. Il calciatore ha intenzione di lasciare il Bayern Monaco la prossima estate perché vuole provare nuove esperienze. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 quindi servirà trovare un’intesa tra i club. La società non vuole perderlo a zero e per questo è sempre più probabile che alla fine il Bayer Monaco accetti che Lewandowski concluda il trasferimento al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Bayern Monaco
Lewandowski barcellona Bayern Monaco – Stopandgoal.com (LaPresse)

Barcellona: Lewandowski accetta, ha l’accordo

Come riportato da Sportitalia, il Barcellona ha un accordo con Robert Lewandowski per ingaggiarlo in vista della prossima stagione. E’ questa quella che potrebbe essere una delle novità più importanti in vista del prossimo anno. Il Barcellona ha mostrato forte interesse nel volerlo prendere e per questo ora le parti sono davvero vicine. Secondo le ultime di mercato Lewandowski può firmare con il Barcellona e dire addio al Bayern Monaco con cui è entrato quasi in rottura. La sua operazione sarebbe molto più economica di quella che porterebbe a Erling Haaland o Alexander Isak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barella verso la cessione

Lewandowski al Barcellona: si tratta con il Bayern Monaco

Lewandowski e Barcellona hanno l’accordo e ora serve trovare quello con il Bayern Monaco con un’offerta convincente. Nonostante il suo contratto in scadenza nel 2023 il club tedesco chiede circa 20 milioni di euro per lasciar partire il giocatore in vista del prossimo anno. Il Barcellona può chiudere l’operazione con l’arrivo del calciatore più facilmente se dovesse riuscire a trovare una soluzione in uscita che riguarda Memphis Depay e Martin Braithwaite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: vogliono comprare Abraham

Calciomercato Barcellona Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy