Roma: Abraham ceduto per 120 milioni, è fatta

Arrivano aggiornamenti di mercato importanti in vista della prossima sessione estiva. I club vuole saccheggiare la Roma per portare via il talento inglese.

Calciomercato Roma: Abraham saluta

Arrivato in estate ha subito colpito tutti, tra cui Mourinho e i tifosi. Ma l’allenatore portoghese è molto esigente nei suoi confronti perché sa quanto ancora può dare per la sua carriera. E’ stesso Sky Sport Uk che lancia la notizia: Manchester City e Manchester United vogliono acquistare Abraham dalla Roma. I due club hanno bisogno di investire in quel ruolo in vista della prossima finestra di mercato ed entrambi sono sicuri di fare un investimento grosso e puntando anche molto sull’età. Sembra che sia perfetto Abraham per Manchester United e City, è fatta per la loro decisione. Ora bisognerà capire se la Roma lascerà margini di trattativa con i club inglesi pronti a chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham Manchester City United Roma
Abraham Manchester City United Roma

Manchester United e City: Derby per Abraham

Manchester United e City vogliono acquistare Abraham per il futuro. L’attaccante giallorosso è arrivato per 40 milioni di euro dal Chelsea pagabili in più anni, ma proprio il suo ex club ha una clausola di recompra. Infatti, dall’estate del 2023 il Chelsea può riprendersi Abraham per 80 milioni di euro grazie ad una clausola. La scelta finale spetterà poi al giocatore, ma intanto, si fanno sotto i club di Manchester già nella prossima sessione estiva di mercato per anticipare la mossa del Chelsea e portare via da Roma il giocatore. Ad oggi il club giallorosso non ha intenzione di vederlo, tanto che i Friedkin hanno fatto sapere che Abraham sarà ceduto solo per 120 milioni: Manchester è avviata per entrambi i club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo Molina

Roma: la stagione di Abraham

Una stagione incredibile quella alla prima in Serie A per Tammy Abraham che si è rilanciato alla Roma con Mourinho fino ad attirare l’interesse di Manchester City e United. In questa stagione sono 23 i gol messi a segno fino a questo momento e non ha finito. Perché vuole superare i 20 gol in Serie A (15 al momento) e arrivare in doppia cifra anche in Conference League (7 ad oggi) provando a portare fino alla finale e al titolo la squadra giallorossa. Mancano circa 2 mesi al termine della stagione e Abraham ha un messaggio chiaro per tutta Europa, sorprendere ancora tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho

Abraham infortunio condizioni
Abraham
Impostazioni privacy