Agnelli Juventus
Continua l’inchiesta della Procura di Torino ai danni della Juventus. Un momento delicato per i bianconeri, che adesso dovranno rispondere a delle accuse riguardanti ben 4 mensilità durante la prima ondata di pandemia. Intanto la Vecchia Signora è a ad alto rischio sanzioni, anche per la classifica in campionato.
La Procura di Torino prosegue l’inchiesta contro la Juventus. I bianconeri infatti sarebbero accusati di aver “truccato” gli stipendi di ben 4 mensilità durante la prima ondata di pandemia. Il tutto avrebbe generato un risparmio di circa 90 milioni di euro. Inolte gli inquirenti ipotizzano che la Juventus abbia trattato con i singoli giocatori il taglio e la restituzione degli stipendi. Le scritture private sarebbero state fatte sparire, e adesso è iniziata la ricerca di queste carte da parte della Procura.
In questo momento non ci sono troppe novità a riguardo, ma in questi ultimi giorni sono stati interrogati alcuni giocatori: il primo è stato Dybala, poi si è proseguito con Alex Sandro e Bernardeschi. Questi ultimi sarebbero stati presi come persone a conoscenza dei fatti. Possibile che da qui alle prossime settimane ci possano essere ulteriori colloqui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è indagata dalla Procura di Torino per falso in bilancio. Alcuni stipendi dei calciatori durante la prima ondata di pandemia sarebbero stati ‘truccati’, e adesso si sta andando a caccia di alcune carte sparite. Accuse gravi, e che potrebbero portare a delle sanzioni altrettanto pesanti: stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, nel caso fossero accertate le violazioni, la Juventus potrebbe essere sanzionata con una multa e con una penalizzazione in classifica. Inoltre a rischio anche i giocatori, che rischierebbero una squalifica non inferiore ad un mese.
LEGGI ANCHE: Indagine Juventus: coinvolto il presidente, deve dimettersi
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, spuntano i nomi dei calciatori coinvolti: c’è anche Sarri
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…