Indagine Juventus: coinvolto il presidente, deve dimettersi

L’inchiesta Prisma contro Juventus si sta facendo sempre più complicata e si allarga sempre di più con persone di un certo livello coinvolte. Continuano le indagini e gli interrogatori.

Juventus: inchiesta Prisma, presidente coinvolto

Momenti di vera tensione per l’Italia che ha accusato il colpo per la secondo eliminazione dai Mondiali e per la Juventus che è ancora coinvolta nel possibile scandalo di falso in bilancio con la Procura di Torino che porta avanti le indagini fino a interrogare anche il presidente della Figc Gabriele Gravina sull’inchiesta Juve. Infatti, il presidente FIGC è una delle persone che sarà ascoltate dalla Procura nelle prossime ore per l’inchiesta Prisma. I fascicoli portati alla luce dalla Guardia di Finanza sulle indagini Juventus portano fino a Gabriele Gravina, secondo quanto racconta Sky Sport, infatti, anche lo stesso presidente della Figc sarà ascoltato dal pm Marco Gianoglio nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

indagini juventus gravina
indagini juventus gravina

Indagine Juventus: Gravina ascoltato dalla Procura

Non soltanto i calciatori della Juventus sono interrogati nell’inchiesta Prisma per falso in bilancio della Juventus: addirittura anche Gravina sarà sentito dai pm dopo le carte trovate dalla Guardia di Finanza sul club bianconero. Non tutto è uscito a galla, perché pare che molte di queste carte siano andate distrutte. La Procura ascolterà Gravina sull’indagine Juventus e ora tutti chiedono le sue dimissioni dopo anche quanto accaduto con la Nazionale dell’Italia. Il presidente della FIGC si trova in una posizione davvero in bilico adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per l’estate

Italia: chieste le dimissioni di Gravina

Non soltanto i tifosi italiani, ma anche tanti addetti alla stampa, ex calciatori e dipendenti del mondo del calcio hanno chiesto le dimissioni di Gravina per il disastro Italia. Ancora una volta l’Italia è fuori dai Mondiali, questa volta ancor più grave rispetto alla Svezia di 4 anni fa visto che si arrivava post Europeo vinto e con un precedente, inoltre, l’avversario era di caratura inferiore. Brutto colpo per l’Italia intera che ora chiede le dimissioni di Gravina coinvolto anche nell’inchiesta Prisma contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: firma con l’Inter

Gravina indagine Juventus
Gravina indagine Juventus
Impostazioni privacy