Calciomercato Juve, accordo raggiunto: arriva in estate

Calciomercato Juve, l’obiettivo di Massimiliano Allegri ha deciso di partire in estate. L’indiscrezione fa discutere: il calciatore è pronto a fare le valigie e vestire, il prossimo anno, una nuova maglia.

Calciomercato Juventus: accordo verbale

Calciomercato Juventus, Nikola Milenkovic possibile rinforzo per la prossima stagione? Dopo Dusan Vlahovic i bianconeri potrebbero pescare nuovamente dalla Fiorentina per rinforzare la squadra e il profilo del centrale serbo è uno  potrebbe essere l’uomo giusto per Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Fiorentina, la Juventus per Milenkovic dovrà battere la concorrenza del West Ham che ha già un accordo verbale con il difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milenkovic west ham
Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina West Ham – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: sfuma Milenkovic, va al West Ham

Futuro lontano da Firenze per Nikola Milenkovic, il quale ha rinnovato fino al 2023, che resta sulla lista dei partenti per il prossimo calciomercato Fiorentina.

La Juventus è pronta a fare un tentativo per Milenkovic della Fiorentina nel prossimo calciomercato ma prima bisognerà battere la concorrenza del West Ham.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Fiorentina, il West Ham è pronto a chiudere per Milenkovic. Superata, dunque, la concorrenza della Juventus per il difensore serbo? Come riportato da Sport Witness, Nikola Milenkovic ha già trovato un accordo con la società inglese che adesso dovrà trattare solo con la Fiorentina per il difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero dopo Juventus-Inter, il derby d’Italia da dentro o fuori (FOCUS)

Calciomercato: addio Fiorentina, Milenkovic passa al West Ham. Le cifre

Nikola Milenkovic è pronto a dire addio alla Fiorentina nel prossimo calciomercato e approdare al West Ham: il difensore, che piace anche alla Juventus, avrebbe una sorta di accordo con il club viola che gli consentirebbe di lasciare Firenze al termine della stagione per una cifra da 13 milioni. Ricordiamo che, il giocatore serbo, ha il contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2023 e per questa ragione può partire a prezzo di saldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, altro tradimento da Conte: ha fatto una super offerta

milenkovic west ham
Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina West Ham – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy