Calciomercato Inter, arriva il talento inglese: beffata anche la Juve

Calciomercato in casa Inter che continua ad essere più attivo che mai, con la dirigenza nerazzurra che sta cercando nuovi rinforzi da regalare a Simone Inzaghi. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, talentuosi, e che potrebbero dare garanzie in vista del futuro. Ausilio e Marotta si muovono, e si posa lo sguardo in Premier League.

Calciomercato Inter: blitz in Premier League, arriva il talento inglese

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti giocatori che ultimamente sono stati accostati ai nerazzurri. La dirigenza si sta mettendo a lavoro in questi giorni, ed è possibile che abbia già programmato i prossimi colpi in vista dell’estate. Uno degli obiettivi di mercato è Conor Gallagher, centrocampista del Crystal Palace che sta facendo vedere ottime cose in Premier League.

Il talento inglese è riuscito ad attirare una certa attenzione in questi mesi da parte di diverse squadre, e pare che anche l’Inter sia tra le più interessate al momento. Prenderlo non sarà di certo facile per via della folta concorrenza, ma è chiaro di come Ausilio e Marotta stiano prendendo informazioni e sondando il terreno per un assalto tra qualche mese. Questa l’ultimissima notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: colpo Gallagher, beffa alla Juve

Conor Gallagher è finito nel mirino di mercato dell’Inter. I nerazzurri stanno cercando nuovi rinforzi per l’estate, e il giovane talento inglese sarebbe senza dubbio un profilo interessante e suggestivo a centrocampo. Intanto su Gallagher ci sarebbe anche la Juventus, la quale avrebbe già mandato uno scout in Inghilterra diversi giorni fa. Sfida tutta italiana? Possibile, con l’Inter che al momento sembra in pole.

LEGGI ANCHE: Inter, un esterno per Inzaghi: è la nuova freccia spagnola

Gallagher: i numeri stagionali

Una stagione ottima quella di Gallagher del Crystal Palace, nuovo obiettivo di Inter e Juventus. L’inglese è in prestito dal Chelsea, e sta dimostrando grandi cose con le Eagles. Gallagher ha giocato 25 partite, realizzando 8 gol e 3 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 70 milioni per Lautaro subito, Marotta apre

Gallagher, Lapresse, stopandgoal.com
Gallagher, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy