Milik torna in Serie A ma rifiuta le big: nuova squadra a sorpresa

Arkadiusz Milik è pronto a tornare in Serie A: ma non firma per la big, ha un accordo a sorpresa. Il calciomercato è già iniziato per tanti club italiani che stanno provando ad anticipare il più possibile i colpi.

Calciomercato, Milik torna in Serie A: le ultime

Arek Milik pronto a tornare in Serie A. Il bomber polacco sta facendo faville al Marsiglia ma il suo futuro potrebbe essere di nuovo nel campionato italiano. Non ha ancora terminato il suo lavoro in Serie A dopo la parentesi al Napoli.

Juventus, Milan e Roma hanno provato a prendere Milik in passato: ma ora non firmerà per una di queste big.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino sta tentando il colpo ad effetto con Milik. Il polacco potrebbe essere il sostituto di Andrea Belotti, sempre più lontano dai granata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Milik
Calciomercato Torino Milik – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Torino, tutto su Milik: i dettagli

Il Torino ha messo Arkadiusz Milik nel mirino. Il bomber polacco sta disputando una stagione ad alti livelli con la maglia del Marsiglia ma potrebbe dire addio ai francesi in estate.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino ha deciso di puntare su Milik per il dopo Belotti. Urbano Cairo vuole regalre un bomber a Ivan Juric in caso di addio del Gallo e ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex Napoli per iniziare a cercare l’accordo.

Già in estate c’era stata una prima bozza di contatti tra Torino e Milik. Nessun accordo raggiunto l’anno scorso ma questa volta le cose potrebbero cambiare, grazie alla volontà di Cairo di continuare ad avere un 9 super affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Belotti parla del suo futuro in granata

Futuro Milik: il prezzo per l’accordo con il Torino

Il Marsiglia chiede 15-20 milioni per cedere Milik al Torino. I granata stanno pensando di fare sul serio per il polacco e potrebbero convincerlo con lo stesso stipendio che volevano offrire a Belotti. Il futuro di Milik sembra sempre più vicino alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik: colpo a sorpresa inaspettato

Milik Torino
Milik Torino – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy