Calciomercato, Hazard in Serie A: ecco dove giocherà

Eden Hazard lascia il Real Madrid, c’è l’annuncio definitivo dalla Spagna. Ecco quale potrebbe essere il suo nuovo club, in Italia.

Calciomercato, Hazard in Serie A: la notizia

Il calciomercato in Serie A si infiamma, Eden Hazard potrebbe presto diventare un nuovo giocatore di un club italiano. La notizia giunge dalla Spagna, circa l’addio del talento belga dal Real Madrid, calciatore arrivato ormai al capolinea della sua esperienza ai blancos. Il calciatore ex Chelsea è arrivato ormai alla soglia dei 31 anni e potrebbe, molto presto, firmare uno dei suoi ultimi importanti contratti, salutando così il Real Madrid.

Il contratto con il Real è ancora in essere fino al 2024 ma, molto presto, potrebbe arrivare la decisione, in comune accordo tra il club di Madrid e un club italiano, per il trasferimento del talento belga. Eden Hazard potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan nel prossimo calciomercato. Paolo Maldini, per la corsia mancina, potrebbe mettere le mani su Hazard.

Calciomercato Milan Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Hazard: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Eden Hazard dal Real Madrid, obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri, per la prossima stagione, potrebbero puntare sull’esperienza del giocatore belga che, con il club del Real Madrid, non ha praticamente mai inciso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa Hazard, sarà il colpo dell’estate

Il Real vuole la separazione, considerando il suo apporto al club, non congruente con le cifre spese, in un contratto con ingaggio onerosissimo, non più sostenibile per il club. Al Milan, con una valutazione di mercato decisamente inferiore rispetto al passato e con un ingaggio del tutto diverso. Calando le pretese economiche, infatti, il Milan potrà permettersi il colpo Hazard, nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard in Serie A, colpo da 40 milioni

Ultime Milan, le cifre del colpo Hazard

Eden Hazard non ha più un valore di mercato enorme e il Milan proverà a convincere il giocatore a vestire la casacca rossonera. Il Real vorrebbe partire da una base di circa 30 milioni, ma il Milan spinge verso i 20, più i circa 5-6 milioni da offrire per il suo ingaggio.

Calciomercato Milan Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)