Barcellona, ritorno Messi: l’annuncio di Xavi in conferenza

Alla vigilia del Clasico tra Real Madrid e Barça, in programma domenica alle ore 21 al Bernabeu valida per la 29a giornata di Liga, Xavi Hernandez nella conferenza stampa del Barcellona ha parlato di calciomercato e Lionel Messi.

Real Madrid-Barcellona, la conferenza stampa di Xavi

Una partita importantissima quella di domani tra Real Madrid e Barcellona, un grande classico del calcio spagnolo con Ancelotti pronto a sfidare Xavi Hernandez. Nel corso della conferenza stampa di vigilia, il tecnico dei catalani si è soffermato anche sul prossimo calciomercato che vedrà il club protagonista.

Xavi ha parlato in conferenza stampa non solo di Real Madrid Barcellona ma anche di calciomercato e di Lionel Messi, attualmente al Psg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona Messi Xavi conferenza stampa – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Messi via dal Psg

Lionel Messi via dal Psg? Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato l’argentino non si è ambientato a Parigi e potrebbe salutare il club a fine stagione.

Messi è al centro delle voci di calciomercato PSG, soprattutto dopo l’eliminazione in Champions League e i fischi ricevuti da alcuni tifosi del club parigino nell’ultima gara disputata in casa.

Lionel Messi, secondo le ultime notizie di mercato, potrebbe decidere di lasciare il Psg e tornare al Barcellona. Xavi in conferenza stampa non ha escluso questa ipotesi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Messi già stufo del PSG: il presidente annuncia l’accordo

Messi al Barcellona, Xavi spiega tutto

Presente in conferenza stampa, questo sabato pomeriggio, Xavi Hernandez ha presentato la sfida Real Madrid-Barcellona. Tra le tante domande poste dai giornalisti presenti, l’allenatore del club catalano ha parlato anche di calciomercato Barcellona e del possibile ritorno di Messi. Ecco il pensiero di Xavi. 

“Penso che Messi sia il migliore della storia di questo club. Le porte per lui saranno sempre aperte, finché sarò io allenatore. Potrà venire qui tutti i giorni. Come club gli dobbiamo un grande tributo”.

“Lui ha un contratto con il PSG e io no. Non posso dire di più, però dico che può venire tutti i giorni a vedere l’allenamento o a parlare con l’allenatore. Quello che ha dato al Barcellona non ha prezzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Capello svela tutto: “Messi? Vi spiego cosa è successo”

Calciomercato Barcellona Messi Xavi conferenza stampa – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy