Calciomercato: Haaland e Messi firmano, formazione da sogno

Aggiornamenti importanti di mercato in arrivo per quanto riguarda il doppio colpo da sogno che la potente società ha intenzione di chiudere.

Calciomercato: Haaland e Messi firmano

I due giocatori possono dire addio al proprio club attuale. Perché da una parte c’è Haaland che cerca un top club per la crescita della propria carriera e dall’altra parte c’è Messi in rottura con il PSG. Ecco perché il Barcellona è pronto a chiudere l’acquisto di Haaland e Messi. I due giocatori sono collegati ad un possibile trasferimento del club spagnolo già la prossima estate. Adesso anche i tifosi del club ci sperano, con i risultati che continuano ad arrivare e il progetto Xavi sempre più avviato. Haaland e Messi possono ritrovarsi insieme a a giocare per il Barcellona dalla prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland Messi Barcellona
Haaland Messi Barcellona

Barcellona: Haaland e Messi, l’annuncio

Ci sono dichiarazioni ufficiali riguardo il trasferimento di Haaland e Messi al Barcellona. Il club spagnolo fa sul serio e può davvero provare a prendere i due giocatori. Tutto però dipende dal mercato in uscita che dovrà portare incassi importanti in vista di quelli che potranno poi essere gli investimenti. A parlarne sono direttamente voci vicine al Barcellona:

Haaland e Messi al Barcellona? Niente è impossibile. Ci sono variabili da soddisfare, il club deve prima cedere”. Questo l’annuncio a Cadena Cope di Enric Masip, consigliere di Joan Laporta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lascia la Francia

Formazione Barcellona 2022/23

Il Barcellona è pronto a far sognare i propri tifosi con il nuovo gioco di Xavi che sta avviando un progetto vincente. Intanto, il club spagnolo può rendersi protagonista con una squadra da sogno per i propri tifosi. Infatti, con l’acquisto di Haaland e Messi il Barcellona andrebbe ad avere una formazione incredibile, una delle migliori di questi ultimi anni.

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Pique, Garcia, Jordi Alba; Ferran Torres, De Jong, Pedri, Dembele, Haaland, Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: dimissioni Mancini

Haaland Messi Barcellona
Calciomercato Barcellona Messi – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy