Calciomercato: ha rotto con Sarri, ecco dove va a giocare

Ecco le ultimissime notizie in merito al calciomercato Lazio per la prossima stagione: oltre agli arrivi di possibili nuovi giocatori, altri andranno via. In uscita c’è il giocatore che ha deciso di tornare a giocare in Spagna, nella Liga.

Calciomercato Lazio: il giocatore ha deciso, andrà via

Maurizio Sarri avrà un bel po’ di lavoro da fare alla Lazio in vista della prossima stagione. Il tecnico ha chiesto già alla società un intervento massiccio nel prossimo calciomercato, si aspetta nuovi giocatori in modo tale da avviare totalmente la sua ‘rivoluzione’.

Secondo le ultime informazioni relative al calciomercato Lazio, per la prossima stagione oltre ai nuovi innesti ci saranno anche tante partenze tra cui anche quella di Patric Gabarron. Il difensore spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi non ci sono margini per un rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

patric valencia
Calciomercato Lazio Patric addio Valencia – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Lazio: addio Patric, va in Spagna

Patric non rinnoverà il suo contratto con la Lazio e andrà via dall’Italia. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, il difensore è stato cercato da alcune società della Liga spagnola.

Patric è pronto a lasciare la Lazio nel prossimo calciomercato: su di lui c’è l’interesse del Valencia che avrebbe già manifestato al suo agente l’intenzione di acquistarlo. Una buona opportunità per il club visto che il difensore 28enne si libererà a parametro zero avendo il contratto in scadenza nel giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio: ecco il nuovo Luis Alberto, è argentino

Calciomercato Lazio: Patric al Valencia, la situazione

Il Valencia è ancora alla ricerca di nuovi giocatori nel prossimo mercato. Ecco perché, secondo quanto riportato da TMW, l’allenatore José Bordalás sta lavorando per ingaggiare il difensore della Lazio Patric.

Terminerà nel giugno 2022 il contratto tra Patric e la Lazio e ad oggi non ci sono margini per il rinnovo.

Per il prossimo calciomercato, Patric potrebbe andare al Valencia e salutare la Lazio. Il giocatore è finito nel mirino del club spagnolo che è pronto ad ingaggiare il duttile difensore che nell’ultimo periodo si è specializzato anche come difensore centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic ‘sacrificato’: arrivano 5 giocatori

patric valencia
Calciomercato Lazio Patric addio Valencia – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy