Calciomercato Lazio, pronto il colpaccio dalla Juve: torna da Sarri

Dopo la situazione legata a Paulo Dybala, c’è un’altra questione tutta da risolvere in casa Juventus: può tornare da Maurizio Sarri alla Lazio, colpo di calciomercato per Igli Tare.

Calciomercato Lazio, colpo a zero dalla Juve: la notizia

Diversi i giocatori che hanno da risolvere la situazione legata al proprio contratto, all’interno del club bianconero. Ad approfittarne, potrebbe essere Maurizio Sarri che, alla Lazio, cerca un calciatore proprio in quel ruolo, con l’addio dai bianconeri che favorirebbe il grande colpo per centrare l’Europa, con l’obiettivo di ritornare a primeggiare, tra le prime quattro in Serie A.

Il calciomercato della Lazio si infiamma attorno al nome di Federico Bernardeschi. Il colpo di mercato potrebbe arrivare a costo zero, a fine stagione, per Maurizio Sarri. Con Pedro altalenante, per la sua condizione fisica e un Felipe Anderson che avrebbe convinto a metà nella sua esperienza 2.0 in biancoceleste, Bernardeschi sarebbe l’uomo adatto per Maurizio Sarri, che lo ha già allenato alla Juventus.

Calciomercato Lazio Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Bernardeschi: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare le ultime sull’addio di Federico Bernardeschi dalla Juventus. E, tra le ipotesi per il suo futuro, ci sarebbe appunto la Lazio, che cerca un nuovo esterno per la propria corsia in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big

Bernardeschi può essere il colpo per Sarri ed è alla portata della Lazio, considerando che il suo ingaggio non raggiunge cifre enormi. La Juve sembra non intenzionata a rinnovargli il contratto, così come per Dybala e al contrario di quanto succederà con Cuadrado. Ci sarà da “battagliare” con il Napoli, che cerca un nuovo esterno dopo l’addio di Insigne a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: guai per Sarri, il campione si opera

Ultime Lazio, non solo Bernardeschi: idea Perin

Oltre a Federico Bernardeschi, c’è un altro calciatore che piace della Juventus – sempre in scadenza – ed è Mattia Perin. Il vice-Szczesny è a caccia di una nuova esperienza, ma questa volta da titolare indiscusso, e potrebbe trovarla alla Lazio. I biancocelesti, con l’addio di Strakosha e Reina, potrebbero puntare tutto sul portiere ex Genoa.

Calciomercato Lazio Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy