Calciomercato Inter: arriva il regista del Lille

Si accende il calciomercato Inter per la prossima stagione. Sarà rivoluzione a centrocampo con arrivi e partenze: Marotta è pronto al grande investimento ma intanto valuta anche dei profili low cost come il centrocampista del Lille.

Calciomercato Inter: occasione dal Lille, si svincola in estate

È una notizia delle ultimissime ore che arriva da Tuttosport quella che collega l’Inter e Miguel Ângelo da Silva Rocha, meglio noto come Xeka, nella prossima sessione di calciomercato, da quanto emerge, pare che il centrocampista non rinnoverà con il Lille e potrebbe essere una buona occasione per il club neroazzurro a caccia di un nuovo giocatore in mezzo al campo considerando che a fine stagione ci sarà l’addio di Vecino e quello, molto probabile, di Arturo Vidal e Gagliardini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Xeka all'Inter
Calciomercato Inter Xeka Lille – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: per il centrocampo l’obiettivo è Xeka

Si muove il calciomercato Inter con Marotta pronto a pescare tra gli svincolati per rinforzare la rosa. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome del 27enne Miguel Ângelo da Silva Rocha, meglio noto come Xeka, un regista di proprietà del Lille ma in scadenza di contratto. Pochi giorni fa ha annunciato il suo addio dal club francese. Possibile dunque che nel prossimo calciomercato Inter si decida di puntare su Xeka che ha ricevuto anche altre offerte da Valencia, Galasataray e un paio di club italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino-Inter, scandalo VAR: rivelato l’audio, ecco cosa hanno detto

Mercato Inter: le alternative a Xeka, i nomi

Notizie e aggiornamenti sul mercato Inter pe la prossima stagione: nelle ultime ore è sputato fuori il nome di Xeka per il centrocampo ma il portoghese non è solo l’unico obiettivo dei neroazzurri per la prossima stagione.

L’Inter segue anche altri calciatori per il prossimo calciomercato come Frattesi e Veretout, da non sottovalutare anche il nome di Morten Thorsby , la cui fisicità potrebbe essere molto utile. Infine, poi, ci sarebbero i due profili giovani come Kristjan Asllani dell’Empoli e  Morten Hjulmand, 22enne danese, che tanto bene sta facendo al Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, arriva il talento inglese: beffata anche la Juve

Xeka all'Inter
Calciomercato Inter Xeka Lille – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy