Calciomercato, stanno prendendo Svanberg: va nella big di Serie A

Mattias Svanberg è il sogno di mercato delle big di Serie A. Il centrocampista svedese sta dimostrando una crescita importante e in estate tornerà nei radar dei top club. In chiave di calciomercato, però, il suo prezzo continua a crescere.

Calciomercato, Svanberg lascia il Bologna: le ultime

Il calciomercato estivo ruoterà intorno al nome di Mattias Svanberg. Lo svedese del Bologna è costantemente uno dei migliori in campo della rosa di Sinisa Mihajlovic e a fine stagione cambierà quasi certamente maglia.

Il futuro di Svanberg è tutto da scrivere perché tutte le big di Serie A lo seguono e il Bologna ha aumentato il prezzo del suo cartellino.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Mattias Svanberg. I rossoneri hanno bisogno di un nuovo centrocampista con le sue caratteristiche e proveranno ad anticipare la folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Svanberg Milan
Svanberg Milan (LaPresse)

Mercato Inter, offerta shock del Toronto per Insigne

Il Milan ha messo Mattias Svanberg nel mirino. Il club rossonero ha deciso di puntare fortemente sul centrocampista svedese e sta pensando cifre impensabili da pareggiare. Sarà fatto un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.

L’obiettivo del Milan è quello di bloccare Svanberg il prima possibile. A gennaio sarà praticamente impossibile ma potranno già aprirsi vari discorsi. Secondo Sportmediaset, Paolo Maldini stravede per lo svedese e sta cercando già di convincerlo.

In più c’è Ibrahimovic che potrebbe essere una carta per portare Svanberg al Milan. Il Bologna non vuole privarsi di uno dei suoi uomini migliori e sta valutando anche un possibile rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Faivre è pronto per i rossoneri, l’annuncio

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Milan Svanberg (LaPresse)

Ultime news Milan: il prezzo di Svanberg

Mattias Svanberg ha un contratto in essere fino al 2023 con il Bologna. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro ma i rossoneri hanno intenzione di calare le cifre inserendo qualche contropartita. Su Svanberg c’è da segnalare anche l’interesse di Inter e Napoli, che tempo fa hanno già fatto qualche sondaggio con il Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: c’è Renato Sanches per gennaio

Mattias Svanberg
Mattias Svanberg (LaPresse)
Impostazioni privacy