Milan: Ibrahimovic pentito, l’annuncio di Zlatan

E’ tornato nel 2020 Zlatan in Europa e al Milan per riprendersi quello che negli ultimi anni gli infortuni gli avevano tolto. Dopo un periodo positivo però anche al Milan sono iniziati i problemi.

Calciomercato Milan: Ibra annuncia tutto

Tanti e forse troppi gli infortuni in questi anni che hanno bloccato Zlatan con il Milan. In molte partite chiave non è stato presente il giocatore a causa di problemi fisici che l’hanno tormentato. Ora però si sta riprendendo e non ha intenzione più di uscire dal campo. Perché Zlatan Ibrahimovic vuole restare al Milan e continuare a giocare a calcio. Si è parlato tanto del possibile ritiro del giocatore visti i problemi fisici che gli stanno bloccando diversi mesi di carriera a oltre 40 anni. Ma non ci sarà nessun addio al calcio per Ibra che vuole restare al Milan,  al momento e salvo sorprese. E’ stato lo stesso giocatore ad uscire allo scoperto riguardo quello che sarà il suo futuro ancora in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Olivier Giroud - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Ibrahimovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan: Ibrahimovic vuole rinnovare

Il Milan è pronto a rinnovare il contratto di Ibrahimovic per ancora un altro anno. Lo stesso calciatore svedese è molto legato ai colori rossoneri e non fa una questione di soldi o di durata. E’ stato lui stesso fin da subito a chiarire che soltanto anno dopo anno avrebbe valutato insieme alla società ciò che è meglio per tutti. Intanto, arrivano le dichiarazioni di Ibra sul rinnovo con il Milan che fanno impazzire i tifosi:

“Il mio futuro deve essere ancora scritto. Non faccio programmi: non voglio ritirarmi e poi dire che avrei potuto continuare perché me ne pentirei per il resto della mia vita. Giocherò finché non vedrò qualcuno più bravo di me”. Queste le parole di Zlatan al sito Uefa.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Bologna

Ibrahimovic Milan: futuro da dirigente

Ibra svela tutto sul rinnovo con il Milan e non nasconde che la sua voglia è di continuare ancora per altri anni e non soltanto per il prossimo. Intanto, una volta conclusa la carriera da calciatore la società rossonera ha pronto un ruolo da dirigente per lui che pare già sia convinto di accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: proposta per Pioli

Milan, Zlatan Ibrahimovic - Stopandgoal (La Presse)
Milan, Zlatan Ibrahimovic – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy