Calciomercato Milan, blitz di Maldini: firma con i rossoneri

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, con la dirigenza rossonera che sta pensando a come rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, molti di questi che militano anche nella nostra Serie A. Maldini e Massara accelerano, intanto ci sono novità.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in Serie A per i rossoneri

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come rinforzare la rosa di Pioli nella sessione estiva. Tanti sono i giocatori che sono finiti nel mirino del Diavolo, con molti di questi che fanno gola a tante altre big. Uno degli obiettivi di mercato è Aaron Hickey, terzino del Bologna che sta dispuntando una buona stagione, nonostante l’andamento dei rossoblù non sia stato di certo esaltante in questa annata.

Il giocatore scozzese però ha già dimostrato gran parte delle sue potenzialità, e adesso pare sia finito nel mirino del Milan per l’estate. Sono queste le ultimissime notizie riportate da The Scottish Sun, che rimarcano di come Maldini e Massara si siano messi sulle tracce del giovane Hickey. Da qui alle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori novità in merito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: Hickey per la fascia, il prezzo

Hickey è un obiettivo di mercato del Milan. Il giovane terzino scozzese piace parecchio ai rossoneri, i quali potrebbero decidere per un assalto concreto in estate. Prenderlo però non sarà affatto facile, e questo perchè il Bologna non sembra avere nessuna intenzione di lasciarlo partire, ne tanto meno di concedere sconti: il prezzo di Hickey è di almeno 15 milioni di euro. Una cifra che però potrebbe anche lievitare da qui a fine anno.

LEGGI ANCHE: Milan, addio Pioli: arriva la proposta shock

Hickey: i numeri stagionali

Una stagione importante per il giovane Hickey, il quale si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna. Lo scozzese è un talento importante, e anche il Milan adesso si è messo sulle sue tracce. Hickey ha giocato 27 partite di campionato, realizzando 4 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, dimenticato Kessiè: colpo dal Bayern Monaco

Hickey, Lapresse, stopandgoal.com
Hickey, Lapresse, stopandgoal.com