Milan, addio Pioli: arriva la proposta shock

Sta succedendo tutto in queste ore: Stefano Pioli e il Milan possono dirsi addio, ecco la clamorosa indiscrezione di calciomercato. 

Milan: Pioli saluta tutti, la situazione

Non è più certo il futuro di Stefano Pioli al Milan. Nonostante il rendimento eccezionale che sta avendo in campionato, con i rossoneri in lotta per lo Scudetto, il tecnico a fine stagione potrebbe salutare il club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Pioli è un serio candidato per il ruolo di commissario tecnico della Nazionale dell’Italia. Mancini è sempre più lontano, dopo la sconfitta di ieri contro la Macedonia, e la Federazione è a caccia di un sostituto all’altezza. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Pioli come futuro commissario tecnico dell’Italia al posto di Roberto Mancini. Ci sarebbe già stato un primo contatto con l’allenatore del Milan che ha però come obiettivo quello di chiudere la sua stagione con i rossoneri. A riportare la notizia è Sportmediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli nazionale italiana
Stefano Pioli Nazionale Italia commissario tecnico Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: Pioli nuovo ct dell’Italia, l’indiscrezione

Il futuro di Roberto Mancini con l’Italia sembra già scritto: il commissario tecnico, vincitore degli ultimi Europei, lascerà la panchina azzurra martedì dopo la sfida contro la Turchia. Rassegnerà le dimissioni dopo aver fallito l’accesso ai Mondiali di Qatar 2022.

Chi sarà il prossimo commissario tecnico dell’Italia? Sono già uscite fuori le prime indiscrezioni sul sostituto di Roberto Mancini. Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio con Stefano Pioli del Milan, l’allenatore ha il contratto con i rossoneri fino al 2023. Potrebbe decidere di accettare la corte dell’Italia soprattutto in caso di vittoria dello Scudetto che chiuderebbe perfettamente la sua parentesi in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: si chiude con il Real Madrid

Italia: per il dopo Mancini avanza l’ipotesi Pioli

L’Italia è a caccia di un allenatore che dovrà prendere il posto di Roberto Mancini che sembra deciso a rassegnare le dimissioni da commissario tecnico della Nazionale italiana. Avanza la candidatura di Stefano Pioli del Milan che potrebbe diventare il nuovo ct dell’Italia a partire dalla prossima estate. 

Le alternative della Federazione italiana sono: Fabio Cannavaro o Andrea Pirlo con Marcello Lippi direttore tecnico, oppure Carlo Ancelotti o Claudio Ranieri che chiuderebbero al meglio la loro carriera. In lizza c’è anche De Zerbi, allenatore dello Shaktar ma attualmente fermo a causa della guerra. Il tecnico potrebbe accettare la proposta e avviare un nuovo ciclo come già a fatto a Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, dimenticato Kessiè: colpo dal Bayern Monaco

pioli nazionale italiana
Stefano Pioli Nazionale Italia commissario tecnico Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy