Lutto nel calcio italiano, notizia da lacrime per Luciano Spalletti

Lutto nel mondo del calcio, che si stringe attorno a Luciano Spalletti. Il messaggio del club con la triste notizia che è arrivata poco va e che ha sconvolto l’intera città toscana per la scomparsa dello storico dirigente.

Lutto nel calcio, il cordoglio dell’Empoli

L’Empoli ha annunciato la notizia della scomparsa dello storico dirigente del settore giovanile. Nel corso della mattinata era filtrato qualcosa poi il club ha confermato quanto accaduto.

L’ex dirigente del settore giovanile dell’Empoli Fabrizio Faraoni, è morto questa mattina,  come ha annunciato l’Empoli che mostra tutta la sua vicinanza al suo storico dirigente, così come l’intera redazione di Stopandgoal.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
lutto spalletti faraoni
Luciano Spalletti, stopandgoal.com, LaPresse

Empoli: è morto Fabrizio Faraoni

E’ morto Fabrizio Faraoni, ex dirigente dell’Empoli un punto di riferimento del settore giovanile del club toscano. Ad annunciare la dipartita la stessa famiglia di Faraoni, seguita da un comunicato da parte del presidente del club toscano Fabrizio Corsi.

Fabrizio Faraoni era un grande amico di Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli. I due si sono conosciuti ai tempi dell’avventura del tecnico ad Empoli. Anche il figlio di Spalletti, Samuele, ha dedicato un messaggio a Fabrizio Faraoni.

“Ti ringrazio per ciò che hai fatto, per l’amico che sei sempre stato e sarai per tutta la mia famiglia. Grazie per ogni momento bello che mi hai fatto vivere quando ero bambino”. 

LEGGI:

Scomparsa Fabrizio Ferrari, il messaggio del presidente dell’Empoli Corsi

Questo il messaggio del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi a seguito della scomparsa di Fabrizio Faraoni.

“Tutte la società e i dirigenti dell’Empoli Football club esprimono il proprio cordoglio per la morte di Fabrizio Faraoni. Per tanti anni era stato consigliere d’amministrazione dell’Empoli Football club, con la delega al settore giovanile, lavorando con passione e dedizione per i colori azzurri”.

ultime lutto ferrari spalletti
Luciano Spalletti, stoandgoal.com, LaPresse

“Enorme è il dispiacere – ha ammesso presidente Corsi – perché è andato via una persona che mi ha sempre supportato e mi è stata vicina in questi anni. Un amico che non mi ha mai fatto mancare la sua vicinanza in tutto il mio percorso. Fabrizio, in questi 30 anni, mi ha accompagnato con grande passione e competenza. Farà sempre parte della storia dell’Empoli”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy