Juve, altri guai: nuovi dettagli, ecco ora cosa hanno scoperto

Notizie a aggiornamenti sulla Juventus e l’inchiesta Prisma della Procura di Torino che vede coinvolto il club bianconero con l’accusa di falso in bilancio. Diversi i filoni legata a questa indagine condotta dai PM che stanno andando fino in fondo e avrebbero trovato nuove prove nei confronti della Vecchia Signora con il presidente Agnelli che adesso dovrà difendersi nelle sedi opportune.

Juventus: inchiesta Prisma, nuovi problemi per Agnelli

Nuovo ciclone investigativo che vede coinvolta la Juventus: la procura di Torino sta portando avanti l’inchiesta Prisma ed ha accusato il club bianconero di falso in bilancio. Avviate anche le prime interrogazioni con i giocatori del club bianconero che sono stati chiamati in Procura davanti ai magistrati.

Secondo le ultime notizie e aggiornamenti su questa vicenda che vede la Juventus accusata di falso in bilancio, a conferma di questa tesi sarebbero state individuate nuove prove dopo i blitz nei giorni scorsi della Guardia di Finanza in alcuni studi legali. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus inchiesta Prisma
Juventus inchiesta prisma Agnelli Arrivabene Nedved Procura di Torino – Stopandgoal.com -La Presse

L’accusa dei PM contro la Juventus

Prosegue spedita l‘inchiesta Prisma della Procura di Torino, i PM stanno indagando contro la Juventus accusata di falso in bilancio.

Secondo l’accusa dei PM della Procura di Torino, sull’inchiesta Prisma,  la Juventus ha utilizzato delle manovre per sistemare i conti del bilancio. Nel mirino ci sarebbe la rinuncia degli stipendi di quattro mensilità durante il periodo di lockdown. Attraverso questo metodo la Juventus ha potuto ridurre i costi a bilancio per 90 milioni circa, mettendo però la posizione debitoria a 67,5 milioni. In realtà, secondo i PM, non ci sarebbe stata alcuna rinuncia da parte dei giocatori ma solo un differimento di tre delle quattro mensilità del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inchiesta Juve: altri due giocatori coinvolti, le accuse

Juventus: inchiesta Prisma, giocatori interrogati

Dopo l’audizione di Paulo Dybala, ieri  Federico Bernardeschi e Alex Sandro sono stati interrogati alla Procura di Torino dopo l’inchiesta Prisma con la Juventus accusata di falso in bilancio. Nelle prossime settimane altri giocatori saranno chiamati a rispondere nel giro di audizioni ordinato dalla Procura. In teoria, tutti i giocatori e i componenti dello staff tecnico della stagione 2019/2020, potranno essere chiamati anche Cristiano Ronaldo e Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: il sostituto di Dybala sarà brasiliano

Juventus inchiesta Prisma
Juventus inchiesta prisma Agnelli Arrivabene Procura di Torino – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy