Calciomercato Juventus: il sostituto di Dybala sarà brasiliano

A fine stagione ci sarà l’addio con Paulo Dybala, Arrivabene e Cherubini hanno già individuato il giocatore che prenderà il posto dell’argentino: è brasiliano, sarà acquistato nel prossimo calciomercato Juventus.

Mercato Juventus: ecco chi è il sostituto di Paulo Dybala

La Juventus ha già deciso il sostituto di Paulo Dybala: l’argentino saluterà i bianconeri a fine stagione, visto che non gli è stato rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. Allegri ha fatto una richiesta ben precisa per l’attacco e l’amministratore delegato Arrivabene insieme al responsabile di mercato Juventus Cherubini sono a lavoro per accontentare il tecnico.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, è Gabriel Jesus del Manchester City l’obiettivo per l’attacco per la prossima stagione. Il brasiliano è stato individuato da Massimiliano Allegri che lo vede bene come futuro partner di Dusan Vlahovic. Già nel calciomercato dell’estate scorsa, la Juventus aveva provato a strappare il giocatore al Manchester City. Un nuovo tentativo sarà fatto nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gabriel jesus juventus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Gabriel Jesus alla Juventus, la situazione

Gabriel Jesus alla Juventus nel prossimo calciomercato: è questa l’ipotesi che sta circolando nelle ultime ore da ambienti vicino al club bianconero. A riportare la notizia è il portale specializzato sulle vicende della Vecchia Signora, TuttoJuve.com

Gabriel Jesus del Manchester City è il sogno per l’attacco di Massimiliano Allegri per il prossimo calciomercato Juventus. L’allenatore dei bianconeri apprezza molto le qualità tecniche del brasiliano e lo vedrebbe bene come possibile partener di Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: ha accettato, i tifosi dimenticano Dybala

Calciomercato Juventus: la valutazione di Gabriel Jesus del Manchester City, le cifre

La valutazione di Gabriel Jesus del Manchester City si aggira attorno ai 40 milioni di euro ma c’è un aspetto da non sottovalutare ed è il contratto del brasiliano che è in scadenza nel 2023. La Juventus spera di abbassare il prezzo d’acquisto di Gabriel Jesus del Manchester City e acquistarlo nel prossimo calciomercato per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: firma con la Roma, la Juventus accetta

gabriel jesus juventus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy