Juventus: ha accettato, i tifosi dimenticano Dybala

E’ ufficiale ormai che non farà parte più del progetto bianconero il numero 10 argentino Paulo Dybala pronto a dire addio alla società al termine di questa stagione. Il club lavora per il sostituto.

Calciomercato Juventus: i tifosi dimenticano Dybala

Non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata la Juventus dopo l’addio di Dybala. Per questo motivo la società sta già chiudendo l’arrivo del nuovo talento in attacco che farà impazzire i tifosi. Infatti, è Gabriel Jesus del Manchester City che la Juventus pensa di poter acquistare la prossima estate. Il calciatore brasiliano è uno dei talenti seguiti da anni della Juve che potrebbe approfittare proprio in estate di chiudere il colpo. Pare sia arrivato il momento giusto, visto che lo stesso giocatore è in scadenza nel 2023 e cerca una nuova avventura. Nemmeno dopo l’addio di Aguero è stato al centro del progetto di Guardiola e ora la Juventus fa sul serio per il colpo Gabriel Jesus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus Juventus

Juventus: colpo Gabriel Jesus

Sembra arrivata al termine della sua avventura in Premier League con la maglia del Manchester City Gabriel Jesus che può diventare il sostituto di Paulo Dybala alla Juventus. , la Vecchia Signora ha fissato due gol estivi per rafforzare la trama offensiva. Secondo Rudy Galetti, il brasiliano, con un contratto fino al 2023 al Manchester City è il grande colpo che può piazzare la Juve nella prossima sessione di mercato. L’arrivo di Julian Alvarez in estate al City non fanno altro che aumentare le possibilità d’addio di Jesus e per questo la Juve prepara l’assalto per comprare Gabiel Jesus e affiancarlo a Vlahovic nella rosa di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arriva Zaniolo, Raspadori alla Roma

Calciomercato Juve: il prezzo di Gabriel Jesus

La Juve prima cercherà di capire se riuscirà a convincere l’Atletico Madrid ad abbassare le cifre del riscatto di Morata da 35 a 15 milioni e poi preparerà l’offerta per portare alla Juve Gabriel Jesus. Il Manchester City potrebbe anche decidere di lasciar partire il giocatore per una cifra di 20 milioni circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: altri due giocatori interrogati

Gabriel Jesus Juventus Manchester City
Gabriel Jesus Juventus Manchester City
Impostazioni privacy