Serie A: firma con la Roma, la Juventus accetta

Si muove già il mercato in vista della prossima stagione. I club italiani hanno intenzione di puntare forte sul Made in Italy ed anche la Roma di Mou va verso questa direzione. Il club giallorosso è pronto a chiudere.

Calciomercato: firma con la Roma

Tanti club lottano per obiettivi chiari in questi ultimi due mesi di Serie A, ma la Roma sa già che sarà complicato raggiungere la Champions e punta forte sulla Conference League e un posto in Europa League per il prossimo anno. Allo stesso tempo la società lavora per i nuovi arrivi e a Roma è Raspadori che può essere il prossimo acquisto in attacco. Servono rinforzi a Mourinho in quella zona di campo, ancor di più se Zaniolo lascerà la Capitale in estate. Per questo motivo si guarda con attenzione a cosa offre la Serie A ed è dal Sassuolo che può arrivare il prossimo colpo. Raspadori è il calciatore scelto dalla Roma che vuole chiudere il trasferimento del calciatore neroverde. Bisognerà però anticipare la concorrenza visto che sia in Italia che all’estero tante squadre lo seguono.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

raspadori roma sassuolo zaniolo juventus
raspadori roma sassuolo zaniolo juventus

Roma: Raspadori arriva per 30 milioni

Si fa sempre più vivo, come racconta calciomercato.com, l’interesse della Juventus per Nicolò Zaniolo. La Roma e Mourinho sanno di poter perdere il giocatore in estate, con i bianconeri che vogliono puntare su di lui per sostituire Dybala. Per questo motivo la Roma proverà a comprare Raspadori, con il giovane italiano che può lasciare Sassuolo per rimpiazzare proprio Zaniolo. Il club emiliano ha già fatto sapere che lascerà partire il giocatore senza troppe pretese. Secondo le ultime notizie Raspadori può firmare con la Roma per 30 milioni di euro, è questa la richiesta che fa il Sassuolo del proprio giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo Tiago Pinto

Raspadori alla Roma: decisivo Zaniolo alla Juve

La Juventus è pronto a lasciare via libera alla Roma per l’acquisto di Raspadori perché vuole puntare tutto su Zaniolo per il dopo Dybala. L’esterno della Roma dovrebbe andare via la prossima estate con i giallorossi pronti a chiedere una cifra di circa 60 milioni di euro per il giovane talento italiano. Allo stesso tempo dunque, puntando su Zaniolo, non ci sarà modo per la Juve di affondare il colpo anche per Raspadori che si trasferirebbe alla Roma che ha pronto il colpo in caso d’uscita proprio di Zaniolo alla Juve. Dipenderà dai bianconeri la mossa per il gioiello del Sassuolo che ha rinnovato in queste settimane proprio perché la società lo considera in uscita. Su di lui anche tante squadre all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho lo porta dal Tottenham

raspadori roma sassuolo juventus
raspadori roma sassuolo juventus
Impostazioni privacy