Dimissioni Mancini: ha già l’accordo con un top club

Roberto Mancini lascia la Nazionale: pronte le dimissioni da CT dell’Italia. Dopo la sfida di martedì contro la Turchia, è attesa la decisione del tecnico azzurro. Gravina vorrebbe tenerlo anche per il futuro ma potrebbero esserci risvolti importanti.

Dimissioni Mancini: ha già un nuovo accordo?

La pessima figura dell’Italia di Roberto Mancini contro la Macedonia ha portato alla richiesta delle dimissioni del CT. Dopo la vittoria dell’Europeo ci si aspettava molto di più dalla Nazionale azzurra che, però, per il secondo anno consecutivo, non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali.

Le dimissioni di Roberto Mancini da CT dell’Italia dividono il mondo calcistico. C’è chi vorrebbe continuare con l’allenatore degli Europei e chi vorrebbe lo stesso trattamento riservato a Ventura nel 2017-18.

Il futuro di Mancini sembra già scritto: addio alla Nazionale e accordo con il PSG. Il club parigino cerca un nuovo allenatore e potrebbe ripartire da Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mancini PSG
Mancini PSG – stopandgoal.com (LaPresse)

Mancini, dimissioni dall’Italia e accordo con il PSG: le ultime

Roberto Mancini lascia la Nazionale: pronte le dimissioni da CT dell’Italia. Il CT azzurro potrebbe dire addio alla Nazionale dopo la partita contro la Turchia e la mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar2022.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, il futuro di Roberto Mancini potrebbe essere al PSG. Nasser Al-Khelaifi ha deciso di cambiare guida tecnica dopo la stagione fallimentare di Pochettino e sta cercando volti nuovi per la panchina.

Il nome di Mancini stuzzica molto il PSG, visto anche il passato al Manchester City e all’Inter. Nelle prossime settimane potrebbero esserci contatti diretti per l’accordo in vista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Mancini: addio all’Italia, ecco chi al suo posto

Mancini al PSG: in pole c’è ancora Zidane

Roberto Mancini è solo un’idea per il PSG. Il nome in cima alla lista dei desideri di Nasser Al-Khelaifi era e resta Zinedine Zidane. L’ex allenatore del Real Madrid, però, sta aspettando di capire se si libererà il posto da CT della Francia dopo il Mondiale. Ma il PSG spinge e sta provando a chiudere l’accordo con Zizou. In caso di fumata nera, si proverà a convincere Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> Italia, futuro Mancini: ipotesi in Serie A in caso di addio di un big

Mancini PSG
Mancini PSG – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy