Calciomercato, Verratti nella big di Serie A: ecco come arriva

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto in queste ultime settimane si sta parlando di tanti nomi interessanti che potrebbero approdare nel nostro campionato, e tra questi ci sarebbe anche Marco Verratti. Ritorno clamoroso in Italia? E’ possibile, ecco come.

Calciomercato: Verratti in Serie A, ecco dove

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo già in direzione estate, con tantissimi nomi che sono stati di recente accostati al nostro campionato. Le big in particolare potrebbero decidere di approfittarne, magari portando qualche top player in Serie A. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Marco Verratti, centrocampista del PSG che si sta rivelando sempre di più come uno dei migliori interpreti del suo ruolo al mondo. L’italiano ha preso per mano il club parigino in tantissime situazioni, ma adesso la sua permanenza in Francia sembra tutt’altro che scontata.

Diversi club italiani infatti stanno pensando ad un assalto importante, e stando alle ultimissime notizie trapelate in questi giorni, pare che il club più interessato a Verratti sia l’Inter. Nerazzurri che proveranno il colpaccio estivo, anche se sarà molto complicato a causa degli alti costi del cartellino e dell’ingaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Verratti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Verratti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Inter-Verratti, ecco come può arrivare

Verratti è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il centrocampista italiano è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ed è chiaro di come tantissime pretendenti stiano pensando ad un assalto concreto in estate. Prenderlo però sarà complicatissimo, anche se i nerazzurri potrebbero avere in mente la giusta strategia: vendere Barella per finanziare il colpo Verratti. Il centrocampista nerazzurri ha un valore di mercato altissimo, e con la sua cessione sarebbe decisamente tutto più facile. Questo quanto riportato da calciomercatoweb.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva il talento inglese: beffata anche la Juve

Ultime mercato: il prezzo di Verratti

Verratti potrebbe tornare in Serie A. L’Inter sta pensando ad un clamoroso assalto al centrocampista ex Pescare, il quale però resta blindantissimo dal PSG. Niente sconti: il prezzo di Verratti è di circa 80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 70 milioni per Lautaro subito, Marotta apre

Verratti, Lapresse, stopandgoal.com
Verratti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy