Calciomercato Inter: 70 milioni per Lautaro subito, Marotta apre

Clamorosa indiscrezione di calciomercato Inter relativa al futuro di Lautaro Martinez: Marotta ha aperto alla cessione dell’attaccante argentino, ecco cosa sta accadendo.

Calciomercato Inter: cessione Lautaro Martinez, Marotta apre

Si muove il calciomercato Inter per la prossima stagione: non solo arrivi ma anche partenze con Lautaro Martinez che può dire addio ai neroazzurri alla fine di questa stagione. Marotta ha aperto alla cessione dell’attaccante argentino.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, c’è il forte pressing dell’Atletico Madrid nei confronti di Lautaro Martinez. Simeone è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione, visto che Luis Suarez ha il contratto in scadenza nel 2022 e andrà via. Tra le ipotesi per l’attacco c’è anche quella di Lautaro che potrebbe salutare l’Italia e trasferirsi in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez all'Atletico Madrid
Calciomercato Inter Lauto Martinez offerta Atletico Madrid Simeone – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Lautaro Martinez all’Atletico Madrid, l’offerta

Novità e aggiornamenti sul calciomercato Inter e con Lautaro Martinez che sarebbe pronto a salutare il club alla fine di questa stagione. Nonostante il rinnovo di contratto, Lautaro Martinez potrebbe infiammare il prossimo calciomercato estivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, l’Atletico Madrid è pronto a fare un tentativo per Lautaro Martinez la prossima stagione. A riportare la notizia è TuttoSport.

L’Inter non ha escluso l’addio di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato e sarebbe pronto ad ascoltare offerte comprese dai 60 ai 70 milioni di euro. Cifre abbastanza alte ma che l’Atletico potrebbe decidere di investire visto che Simeone apprezza molto le doti del giocatore dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atletico Madrid: Simeone ci ha già parlato, beffata l’Inter

Mercato: Lautaro Martinez via dall’Inter, Marotta punta su Dybala

Il prossimo calciomercato Inter potrebbe regalare tante sorprese e colpi di scena con Marotta che potrebbe decidere di vendere Lautaro Martinez e sostituirlo con Paulo Dybala.

Questo lo scenario per il prossimo mercato Inter con Dybala che arriverebbe a parametro zero in neroazzurro visto che non ha rinnovato con la Juventus il suo contratto in scadenza nel 2022. Dall’altro lato, con la cessione di Lautaro Martinez per una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro, Marotta potrebbe finanziare altre operazioni di mercato come quella relativa al duo del Sassuolo Scamacca e Frattesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, l’erede di Dzeko è lui: arriverà in estate

Lautaro Martinez all'Atletico Madrid
Calciomercato Inter Lauto Martinez offerta Atletico Madrid Simeone – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy