Juventus, è il colpo del futuro: incontro a sorpresa per la firma

Il calciomercato della Juventus prosegue per regalare colpi da sogno a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha chiesto nomi di primo livello per tornare ad essere competitivi sin da subito su tutti i fronti.

Juventus, è il colpo del futuro: incontro a sorpresa per la firma

La Juventus sul mercato cercherà colpi per il presente e per il futuro. Il team dirigenziale bianconero ha già deciso di abbassare il tetto ingaggi e costruire una rosa sempre più giovane ma di qualità.

L’addio di Dybala potrebbe permettere qualche colpo in prospettiva per migliorare sempre di più la rosa. Allegri vuole lavorare con calciatori giovani ma già esperti, anche se la società è propensa a portargli qualche giovane da forgiare.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è tornata sulle tracce di Ilaix Moriba. Il talento cresciuto nella Cantera del Barcellona e oggi in prestito al Valencia (dal Lipsia) potrebbe essere il colpo dell’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Moriba
Calciomercato Juventus Moriba – stopandgoal.com (FOTO Instagram Moriba)

Calciomercato Juventus, Moriba in estate? Il Lipsia vuole cederlo

Il futuro di Ilaix Moriba potrebbe essere alla Juventus. Il giovanissimo centrocampista guineano, di proprietà del Valencia e in prestito al Lipsia, è un nome che piace ai bianconeri già da diverso tempo.

Secondo quanto riferito da Marca, il Lipsia vuole cedere Moriba in estate. In Germania non sono felicissimi dei suoi atteggiamenti fuori dal campo e stanno pensando di cederlo dopo averlo preso per 16 milioni la scorsa estate.

Tedesco non vuole una squadra spaccata o poco concentrata e ha chiesto al Lipsia di cercare compratori per Moriba. Nei prossimi giorni la dirigenza incontrerà i suoi agenti per stabilire il futuro. La Juventus valuta il suo profilo, visto che è un classe 2003 con il futuro assicurato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Moriba piace da tempo: le ultime

Ultime news Juventus: il prezzo di Moriba

Sotto contratto con il Lipsia fino al 2026, Ilaix Moriba potrebbe essere un’idea della Juventus per l’estate. Il prezzo del suo cartellino è relativamente basso: si aggira sui 13 milioni di euro e i bianconeri potrebbero provare a prenderlo anche in prestito con opzione di riscatto.

Juventus Ilaix Moriba
Juventus Ilaix Moriba – stopandgoal.com (FOTO Instagram Moriba)
Impostazioni privacy