Bologna: Mihajlovic annuncia una ricaduta, ecco chi va in panchina

Bologna, conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic convocata a sorpresa nel quartier generale del club rossoblù di Casteldebole.

Bologna: la conferenza stampa di Sinisa MIhajlovic

Breve conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic che ha annunciato un nuovo problema di salute. Queste le parole dell’allenatore del Bologna.

“Purtroppo la malattia è tornata. Dovrò iniziare un nuovo percorso terapeutico per evitare complicanze. Mi ricovererò all’inizio della prossima settimana e per questo dovrò assentarmi. Sono fiducioso, sono in ottime mani”

“Mi vedrete più sereno questa volta perché so già cosa dovrò fare e la situazione è molto diversa. Spero che i tempi siano rapidi ma comunque per alcune partite non ci sarò. Seguirò la squadra dalla mia camera d’ospedale”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

addio mihajlovic bologna
Calciomercato Bologna Sinisa Mihajlovic addio conferenza stampa – Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: messaggio di Mihajlovic alla squadra, ecco chi ci sarà in panchina

Bologna, Mihajlovic ha annunciato che dovrà nuovamente fermarsi per un po’ di tempo a causa della leucemia. A guidare la squadra per le prossime partite ci sarà il vice allenatore Miroslav Tanjga e i collaboratori tecnici Emilio De Leo e Renato Paldi. Sinisa ha comunque rassicurato tutti mandando un messaggio alla squadra.

“Vedrò le partite dall’ospedale, seguirò sempre la mia squadra. A tutti chiedo privacy durante questo periodo di terapia. Parlate dell’allenatore ma non dell’uomo Mihajlovic. Ringrazio il presidente e la città, rispettate il mio diritto”. 

“Questo inizio 2022 non è stato fortunato ma sono certo che da qui alla fine i miei ragazzi non mi deluderanno. Io lotterò sempre e anche loro lo faranno per me. Non molleremo e risaliremo la classifica ed io tornerò nuovamente qui”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: una gara va rigiocata, il comunicato ufficiale

Bologna: nuovo problema di salute per Mihajlovic, le sue condizioni

Nuovo problema di salute per Sinisa Mihajlovic, 53 anni, arrivato a Bologna a gennaio 2019 al posto dell’esonerato Filippo Inzaghi.

A luglio dello stesso anno, dopo aver rinnovato, Mihajlovic annunciò di aver contratto una forma acuta di leucemia  e di volersi sottoporre subito alle cure, la società mostrò tanto affetto e vicinanza nei confronti dell’allenatore con il direttore sportivo dell’epoca Walter Sabatini che confermò l’intenzione del club di puntare su di lui.

Il 25 agosto, dopo 44 giorni di ricovero, a sorpresa Mihajlovic tornò in panchina della sfida contro il Verona. Dopo quel momento ci fu un netto miglioramento con le condizioni di salute dell’allenatore che tornarono a stabilizzarsi, adesso una nuova battaglia che Mihajlovic dovrà combattere con la stessa forza di sempre. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: 3-0 a tavolino ai nerazzurri, la decisione del CONI

addio mihajlovic bologna
Calciomercato Bologna Sinisa Mihajlovic addio conferenza stampa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy