Serie A: 3-0 a tavolino ai nerazzurri, la decisione del CONI

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la stagione di Serie A. Tante partite rinviate nel campionato italiano in questa stagione per Covid e ora ci sono novità anche riguardo i vari ricorsi presentati.

Serie A: 3-0 a tavolino

Sono stati presentati diversi ricorsi in queste ultime settimane riguardanti le partite che non si sono ancora disputate in Serie A. E’ l’Inter che ha lanciato il suo ricorso per ottenere contro il Bologna la vittoria a tavolino e lo stesso ha fatto anche l’altra squadra lombarda dell’Atalanta. Atalanta Torino: ricorso presentato per il 3-0 a tavolino che chiede la squadra bergamasca. Il tutto risale allo scorso 6 gennaio, quando il Torino non si è presentato a Bergamo per i troppi casi Covid con il provvedimento dell’ASL Città di Torino che ha bloccato la squadra granata con una quarantena domiciliare. Adesso però l’Atalanta ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per un 3-0 a tavolino contro il Torino. Una decisione forte quella della società dei Percassi che si sono esposti in maniera netta sulla vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta Torino 3 0 tavolino ricorso CONI
Atalanta Torino 3 0 tavolino ricorso CONI

Atalanta Torino: la decisione del CONI

C’è stato il ricorso dell’Atalanta contro il Torino, Figc e Lega Serie A con il club che chiede la vittoria a tavolino per la partita di Serie A. Adesso si attende la decisione ufficiale del CONI che nei prossimi giorni prenderà posizione dopo aver analizzato tutte le carte e i fatti. Atalanta Torino: 3-0 a tavolino o si recupera? Oltre alle società anche gli stessi tifosi attendono una decisione riguardo la partita. La stessa Atalanta ha avuto un ricorso ‘a sfavore’ con l’Udinese che chiede di rigiocare la gara del 9 gennaio con risultato finale 2-6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: infortunio Boga

Atalanta Torino recupero: la data

Si attenderà prima la decisione ufficiale del CONI sul recupero Atalanta Torino per poi capire una data possibile da scegliere e da poter sfruttare per giocare la partita di Serie A. Molto però dipenderà proprio dalla squadra bergamasca, che è impegnata in Europa League e ha intenzione di arrivare fino in fondo alla competizione. Ovviamente, prima bisognerà capire se il CONI non accetterà il ricorso dell’Atalanta contro il Torino per il 3-0 a tavolino, se la partita si dovesse poi dover disputare allora è probabile che una prima data a disposizione possa arrivare verso fine aprile o direttamente a maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Demiral al Manchester

Serie A: 3-0 a tavolino ai nerazzurri, la decisione del CONI
Serie A: 3-0 a tavolino ai nerazzurri, la decisione del CONI
Impostazioni privacy