Roma: lite con Mourinho, lo sfogo del calciatore

Il giocatore decide di cacciare tutto da fuori e racconta la verità. Adesso i tifosi temono di perdere il giocatore in estate, perché è stato anticipato quello che potrà accadere.

Roma: sfogo contro Mourinho

Se non dovessero cambiare le cose allora sarà addio. La Roma può perdere il proprio giocatore che è stato importante in questi mesi a Roma. Spunta fuori la verità del calciatore, Shomurodov svela il suo rapporto con Mourinho peggiorato a Roma in questi mesi rispetto un grande inizio con un’intesa vera. L’attaccante arrivato in estate dal Genoa come vice Abraham trova sempre meno spazio nonostante i suoi 4 gol e 5 assist in stagione con poco minutaggio. Ora non sente più la fiducia di Mourinho e della Roma Shomurodov che pensa di poter andare via e anticipa quella che può essere una decisione condivisa da club e calciatore. E’ in queste ore dal ritiro della Nazionale che il giocatore racconta tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Shomurodov Roma Mourinho
Shomurodov Roma Mourinho

Shomurodov contro Mourinho

Sono arrivate in conferenza stampa le parole di Shomurodov contro Mourinho che ha anticipato la sua possibile cessione dalla Roma. Queste le sue dichiarazioni dalla Nazionale:

“Il rapporto con Mourinho non è così come prima, ma va comunque bene. Vorrei essere impiegato di più, ma ho un contratto. Se gioco, rimarrò. Ma non ho nessuna intenzione di passare molto tempo in panchina”. Ha così chiuso l’attaccante Eldor Shomurodov lanciando un segnale a Mourinho e la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: firma per 30 milioni

Roma: Kumbulla chiarisce con Mourinho

Non ci sono solo lamentele dei calciatori della Roma come Shomurodov ha fatto nei confronti di Mourinho, ma sono arrivati anche elogi da parte di Kumbulla. Il difensore della Roma ha vissuto una situazione simile, dove prima era considerato una riserva e ora ha guadagnato spazio. Ecco le sue parole in conferenza:

“Ho conquistato Mourinho con l’allenamento, senza parole. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c’è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo”. Queste le parole del centrale giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo Tiago Pinto

Shomurodov Roma
Shomurodov Roma
Impostazioni privacy