Calciomercato Roma, Pinto beffa le altre big: sarà il colpo estivo

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sarebbe pronta ad investire in estate per rinforzare la rosa di Josè Mourinho. Nel mirino continuano ad esserci diversi giocatori interessanti, e intanto in queste ultime ore arrivano novitù importanti per quanto riguarda un obiettivo.

Calciomercato Roma: nuovo colpo di Pinto, arriva in estate

Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, con tanti nomi che ultimamente sono stati accostati ai giallorossi per l’estate. Pinto e il resto della dirigenza sono a lavoro per regalare a Mourinho dei rinforzi importanti, e adesso pare stiano arrivando delle novità sul fronte arrivi. Uno degli obiettivi di mercato è Hugo Ekitike, attaccante del Reims che sta disputando una buona stagione in Ligue1. Il giocatore francese ha realizzato 9 gol e 2 assist in 21 presenze, e le sue prestazioni hanno decisamente attirato l’interesse di molte pretendenti sparse per l’Europa.

Le ultime notizie riportate da Romanews.eu, raccontano di come Pinto abbia intenzione di provare un assalto per Ekitike, giudicato come uno dei possibili profili ideali per puntellare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione. La Roma si è iscritta alla corsa per il centravanti, ed è pronta a sfidare altre pretendenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Ekitike nel mirino, ma ci sono tante pretendenti

Ekitike è un obiettivo di mercato della Roma. Il centravanti del Reims sta facendo piuttosto bene, ed è chiaro di come tante squadre abbiano posato lo sguardo su di lui in vista della sessione estiva. Su Ekitike ci sono infatti tante pretendenti: Newcastle, West Ham, Arsenal, Tottenham, Barcellona, Atletico Madrid e PSG. Insomma una sfilza di squadre molto pericolose, e che potrebbero far gola al giocatore. La Roma dovrà faticare parecchio se vuole avere la meglio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Mourinho tenta il sogno dal Tottenham

Ultime Roma: il prezzo di Ekitike

La Roma vuole Ekitike sul mercato. Il francese del Reims è un profilo molto interessante, giovane di prospettiva, e che ha attirato parecchio l’attenzione grazie alle sue ottime prestazioni. Il club di Ligue1 non concederà sconti: il prezzo di mercato per Ekitike è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpo a sorpresa per Mou: sarà il nuovo titolare

Ekitike, Lapresse, stopandgoal.com
Ekitike, Lapresse, stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy