Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: si chiude con il Real Madrid

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, e intanto la dirigenza rossonera sta già pensando a come rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. I nomi sul taccuino di Maldini e Massara sono tanti, e molti degli obiettivi militano in altri campionati, e potrebbero rivelarsi delle importanti occasioni low cost.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, annuncio dalla Spagna

Milan che spera di poter rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in ogni reparto, specie considerando l’esigenza di Stefano Pioli di avere per le mani una squadra completa e duttile. La dirigenza sta lavorando da diverso tempo ad alcuni nomi, e intanto arrivano delle novità importanti: stando alle ultimissime notizie riportate da Marca, pare che il Milan abbia messo nel mirino di mercato Luka Jovic. Le due parti sono state già accostate in passato, ma adesso sembra ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Il Diavolo sta continuando ad andare a caccia di un attaccante, e il serbo sarebbe il profilo ideale per caratteristiche ed età.

La sua permanenza ai Blancos è un’ipotesi da escludere quasi a prescindere, specie tenendo conto di come Carlo Ancelotti lo abbia impiegato pochissimo, nonostante qualche acciacco di Benzema. Jovic via da Madrid, il Milan ci ripensa seriamente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: ecco Jovic, fissato il prezzo

Luka Jovic è un obiettivo di mercato del Milan. Il centravanti serbo è tornato nel mirino dei rossoneri dopo che già in passato c’era stato un avvicinamento, e adesso pare che l’operazione possa davvero prendere forma. Il Real Madrid ha praticamente tagliato fuori dai piani il giocatore, e lo lascerà partire in estate con una giusta offerta: il prezzo di Jovic è di circa 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, futuro Ibrahimovic: decisione presa, annuncio del dirigente

Ultime Milan: tutte le pretendenti per Jovic

Il Milan pensa a Jovic come prossimo rinforzo per l’estate. I rossoneri sono molto attenti alla questione relativa al serbo, il quale intanto resta nel mirino di altre prendenti: anche Everton, Arsenal e Borussia Dortmund vogliono Jovic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: offerta folle, lo stanno prendendo

Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Jovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy