Calciomercato Milan, dimenticato Kessiè: colpo dal Bayern Monaco

Maldini dimentica Kessiè ed è pronto a chiudere il gran colpo dal Bayern Monaco. Il calciomercato del Milan si infiamma, ecco chi arriva al posto del centrocampista ivoriano.

Calciomercato Milan, colpo dal Bayern: la notizia

Il Milan è pronto a rivoluzionare l’organico di Stefano Pioli e, dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu nell’ultima estate, l’addio nuovamente “a zero”, arriverà con la cessione di Franck Kessiè.

Il centrocampista della Costa d’Avorio obbliga il Milan a puntare su altri innesti, di elevatissima caratura. E infatti, Paolo Maldini e Massara sono pronti al grande colpo, in arrivo dal top club tedesco.

Il Milan mette le mani su Tolisso, talento del Bayern Monaco pronto al trasferimento nella prossima finestra di calciomercato.

Calciomercato Milan Tolisso - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Tolisso – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Tolisso: le ultime

Sono i media spagnoli e precisamente quelli di Fichajes.net a rivelare le ultime news legate al calciomercato del Milan, Corentin Tolisso è il colpo per il centrocampo. Il centrocampista francese non avrebbe più intenzione di giocare per il Bayern Monaco, considerando l’idea di una nuova esperienza e in un nuovo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: si chiude con il Real Madrid

Tolisso aveva sfiorato la Serie A, ma il mancato passaggio al Napoli e il trasferimento al Bayern Monaco, ha cambiato tutto. Non sembra essere troppo tardi perché ora, proprio Tolisso, è l’obiettivo numero uno del Milan, club in cima alla classifica in Italia. I rossoneri andrebbero diretti verso il centrocampista francese a causa dell’enorme valutazione di mercato, legata ad un altro obiettivo dei rossoneri. In questo momento un giocatore come Renato Sanches, risulta “troppo” per il club di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Premier, incontro con l’agente

Ultime Milan, le cifre del colpo Tolisso

Non è basso il costo del cartellino di Corentin Tolisso, il Milan spera nell’affare a titolo gratuito per lui. Il contratto del centrocampista ha una scandenza fissata al 30 giugno 2022 e, senza rinnovo, il Milan potrebbe prelevarlo a costo zero.

Calciomercato Milan Tolisso Renato Sanches - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Tolisso Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy