È arrivato il momento della Serie A: il campione ha detto sì

Si muove il calciomercato di Serie A in vista della prossima stagione: le società sono a lavoro per definire i colpi di mercato e stanno già studiando i prossimi calciatori che potrebbero arrivare in Italia nel corso della sessione estiva di mercato.

Calciomercato: l’attaccante arriva in Serie A, i dettagli

Arrivano aggiornamenti e notizie sul calciomercato Napoli della prossima stagione: la società insieme a Luciano Spalletti sta valutando una serie di profili per la sostituzione di Lorenzo Insigne, che andrà a Toronto a partire da luglio. Il capitano del Napoli terminerà la sua esperienza in azzurra e la società è a lavoro per trovare un sostituto.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Napoli, tra i profili attenzionati da Giuntoli per la prossima stagione c’è anche quello di Lang del Club Bruges. Olandese, classe 1999, è un giocatore duttile che può giocare sia da attaccante centrale che esterno. Si è messo in evidenza nel corso di questa stagione nel club della massima divisione belga ed è un profilo che ha colpito molto il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lang napoli
Calciomercato Napoli Noa Lang Club Bruges – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Noa Lang al Napoli, la situazione

Ecco le ultimissime notizie riguardo il calciomercato Napoli con l’interesse del club azzurro nei confronti del giovane Noa Lang del Bruges. In questa stagione l’olandese classe 1999 ha già messo a segno otto gol. Numeri importanti che dimostrano le qualità tecniche del ragazzo che in estate potrà arrivare a Napoli.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Napoli, gli scout della società sono stati in Belgio per visionare da vicino Lang del Bruges che è un profilo che piace molto a Giuntoli. Un altro talento da tenere in considerazione è il compagno di squadra Charles De Ketelaere che è arrivato a 17 reti in questa stagione sempre con il Bruges. Giovani giocatori di qualità, profili che al Napoli piacciono moltissimo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

Calciomercato Napoli: concorrenza per Noa Lang

Noa Lang è un obiettivo del Napoli per il prossimo calciomercato: l’olandese del Bruges però non interessa solo agli azzurri ma anche ad un altro club di Serie A che sta monitorando la situazione.

Non solo Napoli su Lang del Bruges, anche il Milan si muove per il giovane e duttile attaccante per prenderlo nel prossimo calciomercato. All’orizzonte, dunque, si prospetta un duello di mercato tra i due club per il giovane talento olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: addio a sorpresa, la decisione del club

lang napoli
Calciomercato Napoli Noa Lang Club Bruges – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy